Con Prova 3 servizi UMTS gratis fino a luglio

Interessante promozione lanciata da 3 per promuovere i suoi servizi 3G. I rivenditori di 3 hanno, infatti, ricevuto la possibilità di far testare

Interessante promozione lanciata da 3 per promuovere i suoi servizi 3G. I rivenditori di 3 hanno, infatti, ricevuto la possibilità di far testare il servizio per ben quattro mesi gratuitamente ai clienti da loro selezionati. Saranno i rivenditori stessi, infatti, a sottoscrivere un contratto con relativi telefonini, poi potranno scegliere le persone alle quali dare questo contratto con due cellulari UMTS per far testare il servizio in maniera gratuita per tre giorni, senza alcun impegno da parte del cliente. Dopo i 3 giorni di prova gratuita il cliente potrà restituire i terminali e decidere se sottoscrivere un nuovo contratto.

Con Prova 3, infatti, i rivenditori potranno utilizzare un abbonamento Top 3 Privilege Business da 140 Euro mensili di canone non pagando nulla fino al 31 luglio 2003, in più tutte le soglie traffico incluso saranno raddoppiate fino a quella data. Restano a pagamento normalmente le connessioni Web UMTS. In questo modo si farà praticamente testare il servizio in condizioni preferenziali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti