Sono di quelle offerte di cui bisogna approfittare subito perché non capitano così facilmente. Parliamo della VPN di Cyberghost che può essere tua oggi con l’82% di sconto. La promozione è valida sull’abbonamento biennale che di fatto ti costerà soltanto 56,94 euro da suddividere in 2,19 euro al mese. In più ricevi anche 2 mesi gratis da aggiungere al tuo abbonamento, il che accresce ulteriormente il valore dell’offerta.
Cyberghost: la VPN sicura, veloce e a priva di rischi
La VPN di Cyberghost è progettata per funzionare con tutti i dispositivi e permetterti di navigare in totale anonimato sul web. L’obiettivo principale della compagnia è quello di proteggere la tua privacy contando anche sul quartier generale sito in Romania, paese famoso per le sue leggi solide in materia della privacy e che non partecipa al protocollo “5/9/14-Eyes Alliance” per la sorveglianza.
Questo significa, in parole povere, che i tuoi dati non vengono condivisi con nessuno, neppur con gli ISP e gli enti governativi. Una severissima politica No-Log impone infatti a Cyberghost di non tenere alcun registro della tua attività online.
Indipendentemente dai dispositivi che usi puoi proteggere fino a 7 device contemporaneamente che si tratti di Windows, Mac, iOS, Andorid, Linux, console da gioco, smart TV e router. Puoi contare su una VPN a velocità pazzesche, dandoti modo di impostare la tua località dove preferisci. Inoltre, hai anche la protezione sui WiFi pubblici e, in generale, una protezione totale online grazie alla crittografia AES a 256 bit.
Con assistenza clienti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 a te dedicata e la garanzia di rimborso fino a 45 giorni dall’acquisto, capisci che Cyberghost VPN è un affare da non lasciarsi scappare. Risparmi l’82% e ricevi anche 2 mesi gratis. Meglio di così?