Io ne ero proprio convita: ci si puliscono solo le fughe del bagno. Quanto mi sbagliavo! Ho comprato una scopa a vapore un po’ per caso, serviva dare una pulita profonda alle mattonelle della casa nuova. Mi sono ritrovata un prodotto pieno di accessori, di cui uno per lavare il pavimento.
Ci ho provato, al massimo avrei sprecato qualche minuto del mio tempo. Invece, alla fine, ho cambiato completamente le mie abitudini di lavaggio: ho messo via il mocio definitivamente. Ottengo risultati migliori e in molto meno tempo. Soprattutto, disinfetto in ogni occasione.
La cosa assurda è che l’investimento iniziale è ridicolo e in dotazione ci sono così tanti accessori che alla fine mi sono divertita a pulire praticamente ovunque. Quella magnifica soddisfazione di sciogliere la sporcizia ho capito che te la dà solo il vapore e senza additivi chimici.
Il miglior investimento per la casa che potessi fare è stato questo ed è per questo che non ho remore a consigliartelo. Su Amazon il kit super accessoriato lo porti a casa a 59€ circa appena e le spedizioni sono anche super rapide e gratis, potrai sperimentare da subito.
Scopa a vapore: la mia scoperta economica
Dal pavimento ai sanitari, passando per tende e non solo. Praticamente, mi sono così abituata ad usarlo, che ho sostituito la maggior parte degli sgrassatori e degli elettrodomestici vari che ho in casa.
Praticamente, ho mantenuto solo l’aspirapolvere senza fili. A lui abbino la mia amata scopa a vapore: la soddisfazione di pulire veramente con efficacia in molto meno tempo rispetto a secchio e mocio, è tantissima.
Una scoperta che, considerando il prezzo di acquisto di un kit pieno di accessori, ho voluto condividere con te. Se anche tu avevi i miei stessi pregiudizi sull’utilità di prodotto come questi per pulire ovunque, soprattutto i pavimenti, posso confermarti che ci si può sbagliare. Questo kit da 59€ circa appena su Amazon è stato il miglior investimento degli ultimi tempi. Assolutamente, mai più senza.