iOS 15.4 beta include oltre 37 nuove emoji tra cui una faccina che si scioglie, una che sbircia, una troll face e tante altre ancora. Insieme a nuove fantastiche funzionalità come la possibilità di utilizzare Face ID con una maschera, la versione beta di iOS 15.4 è la prima iterazione a presentare la suddetta novità.
Ecco le nuove emoji di iOS 15.4
Le emoji sono state rivelate per la prima volta lo scorso autunno e adesso sono pronte al debutto su scala internazionale. A settembre, Unicode ha ufficialmente votato e finalizzato l’aggiornamento Emoji 14.0. La versione include 37 nuove faccine completamente ridisegnate e, contando tutte le variazioni, oggi ci sono 838 nuovi personaggi. Ora sembra che il colosso di Cupertino abbia ufficialmente sposato le ultime novità con il suo software prossimo al rollout.
Le nuove aggiunte includono faccine che si sciolgono con l’occhio che sbircia, lancette del cuore, persone con corona, la troll-face, la batteria scarica, raggi X, l’uomo “incinto” e non solo.
Come reso da Emojipedia, ecco uno sguardo alla nuova emoji su iPhone con iOS 15.4 beta. Appariranno automaticamente nel selettore emoji su iPhone e iPad dopo l’aggiornamento a iOS 15.4 beta.
Unitamente a ciò, segnaliamo che ora è possibile salvare le note nel sistema di gestione delle password in iCloud, mentre su Mac e iPad è arrivata la Beta di Universal Control, la funzione che permette agli utenti di utilizzare in simultanea i due dispositivi con le medesime periferiche, in un modo simile a quanto avviene con i prodotti Logitech.