Con giraMi Mobile la città diventa tascabile

Il software gratuito che permette ai cellulari di trasformarsi in una guida cittadina portatile, anche senza costi di connessione. Si comincia con Milano.

giraMi, il principale portale di informazione e tendenza della città di Milano, sbarca sugli schermi dei cellulari.
Grazie a PocketCity le notizie più aggiornate del capoluogo lombardo possono essere consultati anche in mobilità in modo facile e veloce, e soprattutto a costo zero.
giraMi Mobile sfrutta infatti un sistema basato su RSS che permette agli utenti di navigare fra i contenuti di giraMi senza necessitare di connessioni Wap o Web.

giraMi
giraMi

Tutte le notizie e gli appuntamenti di giraMi possono essere visualizzati attraverso telefoni cellulari, palmari o smartphone.
Gli utenti possono inoltre interagire con tutti i principali strumenti integrati nei dispositivi mobili, interfacciandosi per esempio con il telefono per chiamare direttamente i numeri segnalati, sincronizzandosi con il calendario per memorizzare gli appuntamenti in città da non perdere, o addirittura collegandosi con il navigatore per avere le indicazioni stradali.

La beta test di giraMi Mobile è già disponibile per gli utenti Windows Mobile sul sito alla pagina www.girami.it/mobile/.

giraMi
giraMi

[gallery_embed id=”64996″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti