Con Conto Corrente Arancio Più, la carta prepagata è gratis

Con Conto Corrente Arancio Più ottieni prepagata gratuita, zero canone con stipendio accreditato e servizi inclusi! Ecco come ottenerlo.
Con Conto Corrente Arancio Più, la carta prepagata è gratis

Conto Corrente Arancio Più di ING è un conto corrente completo e senza burocrazia. Con l’offerta di una carta prepagata gratuita, è sicuramente da non ignorare. Adesso, se lo apri prima del 22 settembre, puoi ottenere il tasso di interesse del 3% annuo lordo sulle somme vincolate a 12 mesi fino a 100.ooo euro.

Se accrediti lo stipendio o la pensione, purché siano di almeno 1000 euro, elimini completamente il canone di tenuta conto di 5 euro. Inoltre, è inclusa anche la carta di credito Mastercard Oro, la quale permette, tra le altre cose, di rateizzare le spese.

I vantaggi di Conto Corrente Arancio Più

Conto Corrente Arancio Più

 

La carta prepagata gratuita è soltanto uno dei vantaggi di questo conto ING. Anche la carta di debito Mastercard è inclusa nel conto. Oltre a essere gratuita, consente di prelevare dagli ATM in Italia e in Europa senza pagare commissioni. Altri servizi gratuiti sono i bonifici SEPA, anche istantanei, i pagamenti di bollette, F24, MAV, RAV, CBILL e pagoPA. Inoltre, tutte le carte di pagamento possono essere collegate ai wallet digitali Apple Pay e Google Pay. Il fiore all’occhiello, però, di questo conto è il Fast Track, comodo servizio che permette di saltare le code negli aeroporti.

Il processo di apertura del conto è di una semplicità assurda. Basta entrare nel sito ufficiale di ING e seguire le istruzioni passo dopo passo. Ricorda che adesso, con Conto Corrente Arancio Più, puoi ottenere il 3% di interesse se vincoli una somma di denaro per 12 mesi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti