Conto Corrente Arancio Più di ING è un conto corrente completo e senza burocrazia. Con l’offerta di una carta prepagata gratuita, è sicuramente da non ignorare. Adesso, se lo apri prima del 22 settembre, puoi ottenere il tasso di interesse del 3% annuo lordo sulle somme vincolate a 12 mesi fino a 100.ooo euro.
Se accrediti lo stipendio o la pensione, purché siano di almeno 1000 euro, elimini completamente il canone di tenuta conto di 5 euro. Inoltre, è inclusa anche la carta di credito Mastercard Oro, la quale permette, tra le altre cose, di rateizzare le spese.
I vantaggi di Conto Corrente Arancio Più
La carta prepagata gratuita è soltanto uno dei vantaggi di questo conto ING. Anche la carta di debito Mastercard è inclusa nel conto. Oltre a essere gratuita, consente di prelevare dagli ATM in Italia e in Europa senza pagare commissioni. Altri servizi gratuiti sono i bonifici SEPA, anche istantanei, i pagamenti di bollette, F24, MAV, RAV, CBILL e pagoPA. Inoltre, tutte le carte di pagamento possono essere collegate ai wallet digitali Apple Pay e Google Pay. Il fiore all’occhiello, però, di questo conto è il Fast Track, comodo servizio che permette di saltare le code negli aeroporti.
Il processo di apertura del conto è di una semplicità assurda. Basta entrare nel sito ufficiale di ING e seguire le istruzioni passo dopo passo. Ricorda che adesso, con Conto Corrente Arancio Più, puoi ottenere il 3% di interesse se vincoli una somma di denaro per 12 mesi.