Comprereste mai un TOP di gamma Android COMPATTO?

Le specifiche dello Xiaomi 12 sono appena state rivelate ufficialmente: il device sarà il primo top di gamma Android compatto dopo diverso tempo.
Comprereste mai un TOP di gamma Android COMPATTO?

Le specifiche tecniche del nuovo Xiaomi 12, il primo top di gamma Android compatto, sono emerse in un leak a distanza di poche ore dal debutto ufficiale.

Xiaomi 12 il top di gamma compatto che cambierà le regole

Il prossimo flagship dell’OEM cinese sarà ufficializzato domani, martedì 28 dicembre. Una nuova fuga di notizie proveniente da Xiaomiui ha rivelato tutte le principali specifiche dello smartphone compatto. La società annuncerà altri due terminali nel corso dello show: il 12X e il 12 Pro.

Il modello standard sarà caratterizzato da un display AMOLED FHD+ da 6,28 pollici che offre proporzioni 20:9, densità di pixel di 419 PPI, frequenza di aggiornamento di 120Hz, campionamento colore a 12 bit, HDR10+ e 1500 nit di luminosità. Il display sarà protetto da Gorilla Glass Victus. Lo Snapdragon 8 Gen 1 alimenterà il dispositivo con RAM LPDDR5 e memoria UFS 3.1.

La fuga di notizie afferma che Xiaomi 12 avrà una snapper selfie da 20 megapixel. Tuttavia, l’OEM cinese ha recentemente confermato che godrà di una fotocamera selfie da 32 megapixel con un filtro di bellezza nativo al fine di offrire un ringiovanimento della pelle avanzato a livello di pixel basato su GAN (rete di contrapposizione generativa).

La configurazione della fotocamera posteriore del telefono potrebbe includere una lente principale da 50 megapixel, un obiettivo ultrawide da 13 megapixel con un FOV di 123 e un tele da 32 megapixel con zoom ottico 3x.

Il device sarà dotato di una batteria da 4.500 mAh che supporta la ricarica rapida da 67 W. Supporterà anche la ricarica wireless da 30 W e la ricarica wireless inversa da 10 W.

Non di meno, verrà fornito con Android 12 basato su MIUI 13. Infine, sappiamo che il terminale sarà dotato di speaker stereo supportati da Dolby Vision alimentati dalla tecnologia Harmon Kardon. Il rapporto afferma che il dispositivo sarà disponibile in tre varianti:

8 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione;

8 GB di RAM + 256 GB di storage;

12 GB di RAM + 256 GB di memoria a bordo.

Fonte: Xiaomiui

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti