Completi reportage sui segreti dei nuovi cellulari acquistabili in Rete

La società texana Portelligent si sta facendo conoscere per un lucroso mercato che si è molto sviluppato in questi ultimi mesi

La società texana Portelligent si sta facendo conoscere per un lucroso mercato che si è molto sviluppato in questi ultimi mesi. L’azienda americana sta basando le proprie fortune sulla vendita di reportage dettagliati su nuovi cellulari, palmari e foto camere digitali.


Uno dei report realizzati da Portelligent

Ogni dispositivo elettronico viene investigato nello specifico, svelandone tutte le caratteristiche interne ed esterne e mostrando, con tanto di foto, minuziosamente le parti separate del modello. Inoltre se alcune di queste parti sono soggette a copyrright, Portelligent spiega come riuscire ad ottenere la licenza per la loro produzione. I reportage sono dedicati a tutte le industrie del settore che volessero conoscere nel dettaglio le caratteristiche dei modelli di case concorrenti oppure a nuove aziende che volessero ottenere nuovi stimoli ed ispirazioni da dispositivi già sul mercato.

A scapito di ciò che potrebbe sembrare l’operazione è del tutto legale e va avanti da diversi mesi. Sul sito Internet di Portelligent si trovano moltissimi reportage, ognuno con costi che si aggirano attorno ai 2000 Euro, su tutti i principali prodotti elettronici sviluppati negli ultimi mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti