Durante la ventiquattresima giornata di Serie A TIM 2022/23 si sfideranno anche Udinese-Spezia. Sei pronto per questo match? Garda la partita in live streaming su DAZN. Il calendario prevede il fischio d’inizio domenica 26 febbraio alle ore 18:00. Ecco le due formazioni che scenderanno in campo:
- Udinese (3-5-2)
Silvestri
Becao
Bijol
Perez
Ehizibue
Pereyra
Walace
Lovric
Udogie
Beto
Thauvin - Spezia (3-5-2)
Dragowski
Amian
Ampadu
Nikolau
Holm
Ekdal
Bourabia
Agudelo
Reca
Gyasi
Nzola
Scegliendo DAZN, con un solo abbonamento non solo potrai vedere in esclusiva la Serie A TIM, ma potrai anche seguire LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Udinese-Spezia: con DAZN puoi anche vedere la partita dall’estero
Con DAZN puoi anche vedere Udinese-Spezia in streaming dall’estero. Infatti, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.
Per rendere più sicura la tua connessione, se ti trovi in viaggio, ti consigliamo NordVPN. Si tratta di una VPN speciale che crittografa la tua navigazione online, compreso lo streaming. Inoltre, grazie ai suoi server con larghezza di banda illimitata, garantisce anche stabilità e velocità maggiori durante il flusso dati. Acquistala al 63% di sconto.