Come vedere Sanremo 2025 in diretta streaming dall'estero

Le informazioni sulla visione in diretta streaming dall'estero di tutte e cinque le serate del Festival di Sanremo 2025.
Come vedere Sanremo 2025 in diretta streaming dall'estero

Tutto pronto per l’inizio di Sanremo 2025, con la prima serata che andrà in onda questa sera su Rai 1 alle ore 20:40. In questo articolo ci concentreremo su come vedere il Festival di Sanremo in diretta streaming dall’estero, facendo chiarezza se serve la VPN oppure no (vista anche la grande confusione che ancora c’è sull’argomento).

Come vedere Sanremo 2025 dall’estero

Per vedere Sanremo 2025 dall’estero occorre collegarsi su RaiPlay. Per godersi l’evento sarà necessario usare una VPN, poiché la piattaforma applica delle restrizioni geografiche. In questo modo, oltre alle performance canore, sarà possibile guardare le interviste ai cantantiascoltare la conferenza stampa del giorno seguente, seguire le trasmissioni pomeridiane di Rai 1 che per questa settimana parleranno quasi ed esclusivamente solo del Festival, eccetera. Solo attraverso una connessione a un servizio di Virtual Private Network sarà possibile seguire tutti gli aspetti che ruotano intorno alla più importante manifestazione musicale del nostro Paese, apprezzata tanto in Italia quanto al di fuori dei confini nazionali.

Per velocità di connessione, numero di server e livello di sicurezza, una delle migliori VPN che si può scegliere è NordVPN. Con la promozione attualmente in corso è attivabile a partire da 3,39 euro al mese, con garanzia di rimborso della durata di 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti