Domenica 19 febbraio 2023 giocherà Salernitana-Lazio. In trasferta all’Arechi, la Lazio dovrà fare tutto il possibile per vincere. Infatti, la squadra di Maurizio Sarri è in corsa per la qualificazione in Champions. Cosa succederà durante questi 90 minuti?
Per saperlo devi assolutamente collegarti con DAZN alle ore 15:00 quando l’arbitro fischierà il calcio d’inizio di questo match. Guarda tutta la Serie A TIM grazie a DAZN. Si tratta dell’unica soluzione legale per poterti gustare questo e tanti altri sport.
Infatti, con un solo abbonamento a DAZN, oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Si tratta di un’ottima soluzione anche per un altro motivo. Grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.
Salernitana-Lazio: ottieni uno streaming senza buffering
Per migliorare la qualità dello streaming, visto che con DAZN dovrai vedere Salernitana-Lazio e tutti gli altri contenuti con la tua connessione dati, ti consigliamo di affidarti a NordVPN. Questa VPN è in grado di ottimizzare la tua navigazione online rendendola più stabile e veloce.
In pratica i suoi server offrono sempre una larghezza di banda illimitata. Ciò garantisce uno streaming senza buffering, anche in 4K. Provala oggi stesso attivandola al 63% di sconto. Hai 30 giorni di tempo per far valere la politica “soddisfatti o rimborsati”.
Live Match, Telecronaca e Formazioni
Ora non ci resta che dare un’occhiata alle ultime notizie in merito a Salernitana-Lazio. Come già detto, il live match è programmato per domenica 19 febbraio alle 15:00. La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Mancini e il commento tecnico a Sergio Floccari. Ecco le due formazioni che probabilmente scenderanno in campo.
- Salernitana (3-5-2)
Sepe
Troost-Ekong
Bronn
Pirola
Candreva
Vilhena
Nicolussi Caviglia
Coulibaly
Bradaric
Dia
Piatek
- Lazio (4-3-3)
Provedel
Lazzari
Casale
Patric
Marusic
Milinkovic-Savic
Cataldi
Vecino
Pedro
Immobile
Felipe Anderson