Il calcio ci terrà impegnati anche per questo weekend. Se sei una appassionato e ami seguire anche LaLiga allora non vedi l’ora di poterti godere uno dei match più attesi. Domenica 29 gennaio 2023 alle ore 16:15 fischierà il calcio d’inizio di Osasuna-Atlético Madrid.
L’attesa è tanta perché si tratta di un match importante per la classifica di questo campionato spagnolo. Ma come puoi vederla in streaming? Semplice, tutta LaLiga, insieme a Serie A TIM e tantissimi altri sport, è disponibile in esclusiva su DAZN. Attiva subito un abbonamento.
Potrai scegliere il PIANO STANDARD, che include tutti i contenuti completi e una condivisione con soli due dispositivi. Oppure potrai optare per il PIANO PLUS, identico al precedente, solo che permette una maggiore condivisione con più dispositivi e contemporaneamente anche su reti differenti.
Osasuna-Atlético Madrid: quando per il tuo streaming è necessaria una VPN
Grazie al tuo abbonamento a DAZN, se ti trovi all’estero in un Paese membro dell’Unione Europea potrai comunque vedere Osasuna-Atlético Madrid senza restrizioni. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare la tua iscrizione tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Viaggia dove e quando vuoi. Intanto con la portabilità transfrontaliera accedi tranquillamente al tuo abbonamento DAZN. In questo modo ti assicuri la visione di Osasuna-Atlético Madrid ovunque e senza alcuna restrizione. Inoltre, grazie alla larghezza di banda illimitata ottieni anche uno streaming stabile e senza buffering.