Venerdì 26 luglio, al Max-Morlock Stadion di Norimberga, la Juventus scenderà in campo contro i padroni di casa per la sua prima amichevole estiva. L’incontro sarà trasmesso in streaming in esclusiva su DAZN alle ore 17:00.
Se ti trovi all’estero, per superare il blocco geografico imposto dai provider di rete dovrai necessariamente usare una VPN, il servizio che consente di navigare in completo anonimato e di simulare una connessione da un altro Paese. Tra i migliori servizi si annovera NordVPN, sia per la velocità dei suoi server che per le funzionalità di sicurezza extra avanzate: su questa pagina è disponibile l’ultima offerta in corso.
Amichevole Norimberga-Juventus: come vederla dall’estero
L’amichevole di oggi tra Norimberga e Juventus è visibile in streaming dall’estero con la sottoscrizione di un abbonamento DAZN (a partire da 34,99 euro al mese) e l’attivazione di una VPN per superare le restrizioni geografiche che impediscono la visione dei contenuti di DAZN al di fuori dell’Italia.
In alternativa, il sito ufficiale della Juventus ha fatto sapere che trasmetterà l’incontro live con telecronaca in lingua inglese per tutti coloro che si trovano all’estero, ad eccezione dei seguenti Paesi dove invece il match sarà disponibile nei rispettivi canali locali: Argentina, Austria, Bielorussia, Bolivia, Bosnia ed Erzegovina, Brasile, Cile, Colombia, Corea del Sud, Croazia, Ecuador, Germania, Guyana, Hong Kong, Israele, India, Indonesia, Kosovo, Macedonia, Montenegro, Paraguay, Portogallo, Polonia, Perù, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Suriname, Svizzera, Turchia, Ungheria, Uruguay, USA, Venezuela.
Ricapitolando, dunque, ecco come vedere Norimberga-Juventus in streaming dall’estero:
- Attiva un servizio VPN (NordVPN scelta consigliata).
- Connettiti a un server VPN posizionato in Italia per simulare una connessione dal nostro Paese.
- Apri l’app DAZN e goditi la visione dell’amichevole (piano Standard a partire da 34,99 euro al mese).
I piani di due anni di NordVPN sono in sconto fino al 69%, con prezzi a partire da 3,99 euro al mese per il piano Base. Qualora poi il servizio non dovesse soddisfare le proprie aspettative, è possibile richiedere il rimborso completo entro 30 giorni dalla data di acquisto.