Altro weekend, altro appuntamento con la Serie A TIM. Questa volta ci spostiamo al Maradona di Napoli dove si scontreranno proprio Napoli-Udinese. Una partita attesissima dopo le prodezze della squadra partenopea che sta dimostrando tanta forza e resistenza.
La speranza, per tutti i tifosi, è che riesca a mantenere questo ritmo fino alla fine e non come negli anni passati calando le prestazioni nel tempo. Nondimeno, tutti gli appassionati di calcio non vorranno di certo perdersi questo match in programma domani, sabato 12 novembre 2022, alle ore 15:00.
Goditi tutti i suoi 90 minuti, più recupero, anche se ti trovi all’estero grazie a NordVPN. Attivandola sul tuo dispositivo potrai selezionare un server italiano e così goderti tutto l’evento come se ti trovassi in Italia aggirando le limitazioni geografiche imposte da DAZN.
Napoli-Udinese: migliora la tua connessione streaming e rendila universale
Grazie a NordVPN non solo potrai guardare Napoli-Udinese e qualsiasi altro contenuto dall’estero come se fossi in Italia, ma otterrai anche una connessione streaming performata. Infatti, grazie ai suoi server con larghezza di banda illimitata, velocità e stabilità saranno caratteristiche certe.
Dì addio ai continui buffering e goditi in diretta tutti gli eventi live senza interruzioni. La velocità in download offerta da questo provider può superare i 6700 Mbps. Niente male vero? Ecco perché non dovresti più viaggiare senza NordVPN anche se DAZN nei Paesi dell’Unione Europea non impone limitazioni.
Si tratta di una disposizione comunque interessante e pratica per chi si sposta molto. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Non perderti uno streaming migliorato sotto ogni aspetto, anche nei dettagli. Goditi una connessione senza interruzioni e, soprattutto, sicura contro qualsiasi minaccia del Web. Attiva oggi con 3 mesi gratis NordVPN e goditi Napoli-Udinese anche dall’estero.