Tutto è pronto per una delle partite più attese del campionato di Serie A TIM. Stiamo parlando di Milan-Juventus che si sfideranno a San Siro domani, 8 ottobre 2022, alle ore 18:00. Un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti gli amanti del calcio italiano.
Per poter vedere il match in diretta streaming devi avere un abbonamento attivo con DAZN. Ma come puoi fare se ti trovi all’estero? Sarai contento di sapere che se in questo momento sei in un Paese dell’Unione Europea potrai accedere a DAZN senza problemi, come se tu fossi in Italia.
Diversamente, invece, se ti trovi in un Paese Extra UE. In questo caso sarà necessario adottare una strategia ottima e legale. Attivando una VPN potrai collegarti a un server italiano così che la tua connessione sembrerà attiva dall’Italia. La migliore in assoluto è NordVPN e adesso ti spiego anche il perché.
NordVPN fornisce tantissimi server posizionati in vari Paesi nel mondo. Il vantaggio è che tutti sono regolarmente aggiornati per eludere le limitazioni geografiche imposte dalle piattaforme di streaming. Così potrai guardare Milan-Juventus anche fuori dall’Italia senza alcun problema.
Milan-Juventus: ora la vedi anche dall’estero
Milan-Juventus è il big match in programma per domani, 8 ottobre 2022. Un incontro molto atteso dai tifosi di queste due squadre, ma di interesse comune anche per tutti gli appassionati di calcio e della Serie A TIM. Per questo al non puoi perderlo per nessun motivo al mondo.
Attiva un abbonamento con DAZN e assicurati di non perdere per nulla al mondo questa partita. Ricordati che potrai assistere senza problemi ovviamente dall’Italia, ma anche da un altro Paese membro dell’Unione Europea.
Invece, se ti trovi all’estero in un Paese Extra Europeo, dovrai affidarti a una VPN. Attivando NordVPN potrai accedere a qualsiasi piattaforma di streaming anche dell’estero. Inoltre, avrai una connessione stabile e veloce grazie alla larghezza di banda illimitata fornita dai suoi server.