Non solo Djokovic e Sinner ovviamente, con quella che è la partita più attesa per gli Australian Open 2024, ma c’è spazio anche per l’altra semifinale che vede contrapposti Daniil Medvedev, numero 2 al mondo, e Aleksander Zverev, attualmente al sesto posto.
Il match avrà inizio venerdì 26 gennaio a partire dalle 9.30 ora italiana e potrai vederlo in diretta streaming su DAZN con il piano Start. Se ti trovi all’estero ti basta invece possedere un abbonamento NordVPN, avviarlo sul dispositivo che intendi usare per lo streaming e selezionare un server italiano per poter utilizzare appieno la tua iscrizione DAZN.
Medvedev-Zverev in streaming: la prima volta in uno slam
Con ben 19 incontri alle spalle, il confronto tra Daniil Medvedev e Alexander Zverev promette scintille: il dato interessante però è che la prima volta che i due si sfidano nel tabellone maschile di uno Slam. Una prima volta che deciderà l’altro finalista del torneo.
L’ultimo capitolo di questa rivalità è stato scritto alle Finals di Torino, dove i due si sono incontrati nel secondo turno della fase a gironi. In quell’occasione Medvedev ha ottenuto la vittoria, guadagnandosi un posto nelle semifinali, anche se alla fine è stato eliminato da Sinner.
Medvedev, già finalista nel 2021 e 2022, cercherà di superare la maledizione della sconfitta in finale. Dall’altra parte, Zverev, è in cerca del suo secondo atto finale in uno Slam dopo gli US Open del 2020.
Una partita che promette spettacolo che potrai vedere in diretta streaming su DAZN. E per usare il tuo abbonamento anche all’estero, ti basta sfruttare NordVPN e selezionare un server italiano dal dispositivo in cui intendi effettuare lo streaming.