I Mondiali di Calcio 2022 stanno giungendo al termine. Domani potremo già assistere alla penultima tappa dei Quarti di Finale Qatar 2022. Sarà la porta aperta per una delle due squadre alle semifinali. Le due che si scontreranno fino all’ultima pallonata sono Marocco-Portogallo.
Si tratta di un appuntamento particolarmente sentito visti i risultati sorprendenti del Marocco. I riflettori sono anche puntati sul Portogallo dopo le ultime polemiche riguardo a Cristiano Ronaldo. Ad ogni modo una delle due contendenti dovrà abbandonare il torneo. Chi sarà delle due?
La risposta l’avremo solo al termine dei 90 minuti che inizieranno con il fischio dell’arbitro domani, sabato 10 dicembre 2022, alle ore 16:00. Per non perderti nemmeno un minuto di questa partita, se ti trovi in viaggio o se dove sei il digitale terrestre non funziona bene, ti consigliamo di vederla in streaming.
Per poterla gustare senza problemi dovrai affidarti a una VPN. Si tratta di un servizio interessante capace di trasformare la tua connessione rendendola molto più veloce per uno streaming anche in 4K senza interruzioni né buffering. Per un risultato ottimale attiva NordVPN.
Marocco-Portogallo in streaming senza interruzioni? Ti basta NordVPN
Attivando NordVPN sul dispositivo dal quale guarderai Marocco-Portogallo otterrai una connessione performata. I suoi server, grazie alla larghezza di banda illimitata, migliorano la velocità di navigazione arrivando a farti raggiungere e superare, nelle migliori condizioni, i 6730 Mbps.
Si tratta di un traguardo importante per chi ama lo streaming. Questo perché tradotto significa godere di una fruizione dei contenuti senza interruzioni, molto più fluida e priva di rallentamenti. Ma non è tutto. Infatti, NordVPN ti offre anche qualcosa in più che potrebbe tornarti utile.
Questa VPN dispone di 59 server posizionati in diverse parti del mondo, anche in Italia. Tradotto nella pratica, potrai collegarti alle tue piattaforme di streaming, in questo caso Rai Play, anche dall’estero senza dover sottostare alle restrizioni geografiche da loro imposte. Ti basterà selezionare un server italiano.