Sei un fan accanito di Mare Fuori ma ti trovi lontano dall’Italia e non sai come fare per non perderti lo special da poco uscito su RaiPlay? La soluzione esiste ed è più semplice di quanto immagini, grazie a NordVPN.
Mare Fuori #confessioni è una sorta di documentario che offre uno sguardo senza precedenti dietro le quinte di una delle serie più amate degli ultimi tempi. I protagonisti si confessano davanti alla telecamera, condividendo emozioni e riflessioni personali.
Come accedere a RaiPlay con NordVPN per vedere Mare Fuori
RaiPlay è la piattaforma streaming dove troverai questo special, incluse tutte le stagioni di Mare Fuori, e può capitare che se tenti di accedere dall’estero verrai bloccato. Grazie a NordVPN potrai spostare il tuo IP in un server italiano, superando così questa limitazione.
Usare NordVPN è piuttosto semplice, anche grazie all’interfaccia dell’app che è molto intuitiva. Segui questi passaggi e non ti perderai nemmeno un episodio:
- Visita il sito ufficiale e scegli il piano più adatto a te. Si parte con il piano Standard a 3,99 € al mese
- Scarica e installa l’app NordVPN sul dispositivo che preferisci. Puoi usare un singolo abbonamento su 6 dispositivi contemporaneamente
- Scegli uno dei server italiani a cui connetterti per simulare la tua presenza in Italia.
- Accedi a RaiPlay e cerca Mare Fuori #confessioni per iniziare la visione.
NordVPN non solo ti permette di accedere a contenuti geograficamente limitati, ma assicura anche che la tua esperienza di streaming sia privata e sicura. Con una protezione in tempo reale non dovrai più preoccuparti di malware, banner pubblicitari e tracker mentre sei online. In più tutti i server NordVPN sono ottimizzati per lo streaming, quindi avrai una connessione veloce e performante.
Con un prezzo di partenza di soli 3,99 € al mese per il piano Standard, sufficiente per vedere contenuti senza limitazioni, NordVPN è la soluzione che stai cercando. Visita il sito e abbonati prima che terminino le promozioni.