Lecce-Roma si giocherà sabato 11 febbraio 2023. Il calcio d’inizio verrà fischiato alle 18:00. La diretta sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Ad aspettarti c’è anche un pre-partita davvero interessante e ricco di informazioni e novità direttamente dallo stadio.
La trasferta della Roma appare difficile a Lecce. Infatti, al Via del Mare il Lecce ha dato del filo da torcere a tutti. Sarà l’aria del Salento, ma questa squadra, giocando in casa, si è sempre dimostrata molto carica e difficile da battere. Cosa succederà sabato?
Intanto una cosa certa è che la telecronaca sarà affidata a Edoardo Testoni e il commento tecnico a Simone Tiribocchi. Meno certe sono le due probabili formazioni che Baroni e Mourinho potrebbero sempre decidere di cambiare prima del match. Comunque attualmente sono queste:
- Lecce (4-3-3)
Falcone
Gendrey
Baschirotto
Umtiti
Gallo
Gonzalez
Hjulmand
Askildsen
Strefezza
Colombo
Di Francesco
- Roma (3-4-2-1)
Rui Patricio
Mancini
Smalling
Ibanez
Zalewski
Matic
Cristante
El Shaarawy
Dybala
Pellegrini
Abraham
Lecce-Roma: come vedere la partita in streaming
C’è un solo modo per vedere Lecce-Roma in esclusiva streaming sabato 11 febbraio alle ore 18:00. Devi avere attivo un abbonamento a DAZN, la piattaforma che trasmette tutte le partite di Serie A TIM 2022/23. Acquista subito il tuo Piano Standard a partire da soli 29,99 euro al mese.
Con un solo abbonamento a DAZN oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Streaming ottimizzato e dall’estero: quali soluzioni
Se vuoi ottenere uno streaming ottimizzato e quindi senza rallentamenti né buffering ti consigliamo di installare sul tuo dispositivo NordVPN. Questa VPN è in grado di migliorare la connessione dati di chiunque e ovunque grazie ai suoi server con larghezza di banda illimitata. Ottieni la prova “soddisfatto o rimborsato”.
Invece, se ti trovi all’estero grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.