Se cerchi un modo per guardare Le Iene mentre ti trovi all’estero devi sapere che gli episodi, sia in diretta streaming che on-demand, sono disponibili su Mediaset Infintiy. A volte però può succedere che l’accesso sia limitato se ti trovi fuori dai confini italiani.
Per fortuna puoi risolvere usando CyberGhost. Una VPN economica e facile da usare, oggi proposta con uno sconto super.
Quanto costa CyberGhost per vedere le Iene dall’estero?
CyberGhost è una delle opzioni più vantaggiose del momento, essendo attualmente la VPN più economica sul mercato. Con un’offerta di soli 2,08 € al mese, inclusi 4 mesi gratuiti nell’ambito di un piano biennale, CyberGhost offre una connessione sicura, senza limiti di banda e la possibilità di selezionare un server italiano. Ciò consente di cambiare virtualmente il proprio IP, aggirando i blocchi imposti da Mediaset Infinity e da altri provider.
Ecco come fare per guardare Le Iene dall’estero con CyberGhost:
- Attivare l’offerta CyberGhost, beneficiando del piano biennale a soli 2,08 € al mese con 4 mesi gratuiti.
- Scaricare e installare CyberGhost sul dispositivo di scelta. La VPN è compatibile con i principali sistemi operativi.
- Aprire l’applicazione e selezionare un server situato in Italia.
- Collegarsi a Mediaset Infinity per avviare lo streaming dell’episodio desiderato di “Le Iene”
Inizia abbonandoti cliccando sul pulsante qui sotto.
Come vedi con CyberGhost, l’accesso a contenuti bloccati da qualsiasi parte del mondo diventa semplice e conveniente, garantendo la libertà di fruire dei propri programmi preferiti senza restrizioni geografiche. Visita ora il sito e abbonati prima che termini l’offerta. Scegliendo questa VPN potrai vedere tutti i contenuti su Mediaset Infinity, incluso Le Iene, ma anche tantissimi altri programmi italiani su altre piattaforme che possono subire delle limtazioni se ti trovi all’estero.