La Serie A TIM 2022/23 continua la sua corsa. Le squadre in questo weekend si stanno sfidando per aggiungere punti in classifica. Ad attenderci, domenica 29 gennaio 2023, c’è una partita molto interessante. Dopo la vittoria sul Milan per la Lazio ora è il momento di scontrarsi con la Fiorentina. Infatti, alle ore 18:00 fischierà il calcio d’inizio di Lazio-Fiorentina.
Per vedere in streaming questo match devi essere abbonato a DAZN. Se ancora non hai un piano attivo acquistalo subito da soli 29,99 euro al mese. Tra l’altro, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Se invece ti trovi in un Paese che non è tra quelli qui sopra elencati devi installare sul tuo dispositivo una buona VPN. Tra le tante ti consigliamo NordVPN che aggiorna regolarmente i suoi server così da essere sempre efficaci nell’aggirare le restrizioni geografiche delle piattaforme di streaming.
Lazio-Fiorentina: formazioni e live match
Per vedere Lazio-Fiorentina in streaming su DAZN ti basta cliccare su questo link. In questo modo ti collegherai subito alla pagina che trasmette in diretta la partita in programma per domenica 29 gennaio 2023 alle ore 18:00. Vediamo ora le due formazioni possibili decise dagli allenatori Sarri e Italiano:
- Lazio (4-3-3)
Provedel
Lazzari
Casale
Romagnoli
Marusic
Milinkovic
Cataldi
Luis Alberto
Pedro
Anderson
Zaccagni
- Fiorentina (4-2-3-1)
Terracciano
Venuti
Milenkovic
Igor
Biraghi
Amrabat
Duncan
Ikoné
Bonaventura
Kouame
Jovic
Attiva subito il tuo abbonamento a DAZN. Pensa, a partire da soli 29,99 euro al mese, oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.