Come vedere la prima puntata de Il clandestino in diretta streaming dall'estero

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la prima puntata con i primi due episodi de Il clandestino: ecco come vederla su RaiPlay dall'estero.
Come vedere la prima puntata de Il clandestino in diretta streaming dall'estero

Tutto pronto per la prima puntata de Il clandestino, la nuova serie tv di Rai 1 diretta da Rolando Ravello con protagonista Edoardo Leo. I primi due episodi andranno in onda stasera su Rai 1 e in streaming su RaiPlay alle ore 21:30, al termine di un nuovo appuntamento con Affari Tuoi.

All’estero, a causa delle restrizioni geografiche imposte dai provider di rete, i contenuti di RaiPlay sono bloccati. Esiste comunque un modo per superare il problema, ossia l’attivazione di una VPN. A questo proposito, vi segnaliamo il servizio NordVPN, oggi in promo a 3,69 euro invece di 8,29 euro, con sconti fino al 68% e 3 mesi extra in regalo.

il clandestino raiplay

Il clandestino: come vedere la prima puntata in diretta su RaiPlay dall’estero

Per vedere Il clandestino in diretta streaming dall’estero su RaiPlay occorre attivare una VPN e impostare un server italiano, in modo da simulare una connessione dall’Italia e aggirare così il blocco geografico.

Uno dei servizi punti di riferimento nel settore è NordVPN, che assicura un’ottima velocità di connessione per un’esperienza d’uso di gran lunga superiore rispetto alla concorrenza. In più offre una sicurezza completa, grazie alla funzionalità esclusiva Threat Protection che mette al riparo gli utenti da pubblicità invasive, attacchi di malintenzionati ed eventuali malware presenti nei file scaricati dalla rete.

In queste ore puoi attivare il piano di due anni di NordVPN a 3,69 euro al mese, con in più tre mesi di servizio gratis. L’offerta è a tempo limitato, terminerà tra poco.

Tornando alla nuova serie di Rai 1, Edoardo Leo interpreta Luca Travaglia, un ex poliziotto che dopo aver perso tutto decide di aprire un’agenzia investigativa (“Il clandestino”). Nel cast figurano anche Hassani Shapi (Palitha, uno dei migliori amici di Luca), Alice Arcuri (Carolina, che assume Luca per proteggerla da uno stalker), Lavinia Longhi (Kadijha, l’ex compagna di Travaglia), Fausto Maria Sciarappa (Maganza, amico fraterno di Luca), Mattia Mele (Bonetti, collega di Luca) e Michele Savoia (De Giglio, confidente di Luca).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti