/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/04/inter-milan-coppia-italia.jpg)
Torna in campo la Coppa Italia con la semifinale di ritorno del derby Inter – Milan. Le due squadre milanesi andranno alla ricerca di un posto in finale nella sfida in programma oggi, mercoledì 23 aprile, a partire dalle 21:00. La partita di andata è terminata 1 a 1. Andiamo a scoprire come vedere in streaming la partita, sia in Italia che dall’estero:
Inter – Milan (Coppa Italia) in streaming: come vedere la partita
Per vedere Inter – Milan in diretta streaming è necessario affidarsi a Mediaset Infinity. La piattaforma di streaming di Mediaset, infatti, trasmetterà il match in contemporanea con la diretta TV. Da segnalare che la diretta è completamente gratuita.
Chi si trova all’estero, in un Paese in cui la partita non viene trasmessa (ricordiamo che la Coppa Italia è una competizione che non ha una particolare rilevanza all’estero e in molti Paesi nessuna emittente ha acquistato i diritti), è possibile vedere in streaming la partita.
Per seguire Inter – Milan in streaming dall’estero, infatti, è necessario utilizzare una VPN e andare a selezionare, dall’app del servizio, un server italiano. In questo modo, sarà possibile ottenere un IP italiano e accedere a Mediaset Infinity.
La VPN giusta da utilizzare è NordVPN. Il servizio ora è disponibile in offerta con un prezzo scontato di 3,09 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e con 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere alla VPN basta raggiungere il sito ufficiale di NordVPN, qui di sotto.
Inter – Milan (Coppa Italia): orario e probabili formazioni
La partita Inter – Milan, valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, si giocheràoggi, mercoledì 23 aprile, a partire dalle 21:00. Ecco le probabili formazioni del match:
- Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro Martinez;
- Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Thiaw; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao.