Come vedere Inter-Milan di Coppa Italia in diretta streaming (anche dall'estero)

Ecco come fare a seguire Inter - Milan in diretta streaming dall'Italia e dall'estero: si tratta del ritorno delle semifinali di Coppa Italia.
Come vedere Inter-Milan di Coppa Italia in diretta streaming (anche dall'estero)

Torna in campo la Coppa Italia con la semifinale di ritorno del derby Inter – Milan. Le due squadre milanesi andranno alla ricerca di un posto in finale nella sfida in programma oggi, mercoledì 23 aprile, a partire dalle 21:00. La partita di andata è terminata 1 a 1. Andiamo a scoprire come vedere in streaming la partita, sia in Italia che dall’estero:

Inter – Milan (Coppa Italia) in streaming: come vedere la partita

Per vedere Inter – Milan in diretta streaming è necessario affidarsi a Mediaset Infinity. La piattaforma di streaming di Mediaset, infatti, trasmetterà il match in contemporanea con la diretta TV. Da segnalare che la diretta è completamente gratuita.

Chi si trova all’estero, in un Paese in cui la partita non viene trasmessa (ricordiamo che la Coppa Italia è una competizione che non ha una particolare rilevanza all’estero e in molti Paesi nessuna emittente ha acquistato i diritti), è possibile vedere in streaming la partita.

Per seguire Inter – Milan in streaming dall’estero, infatti, è necessario utilizzare una VPN e andare a selezionare, dall’app del servizio, un server italiano. In questo modo, sarà possibile ottenere un IP italiano e accedere a Mediaset Infinity.

La VPN giusta da utilizzare è NordVPN. Il servizio ora è disponibile in offerta con un prezzo scontato di 3,09 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e con 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere alla VPN basta raggiungere il sito ufficiale di NordVPN, qui di sotto.

Inter – Milan (Coppa Italia): orario e probabili formazioni

La partita Inter – Milan, valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, si giocheràoggi, mercoledì 23 aprile, a partire dalle 21:00. Ecco le probabili formazioni del match:

  • Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro Martinez;
  • Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Thiaw; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti