Se sei in viaggio all’estero, ma non vuoi perderti nemmeno uno degli episodi della tanto acclamata serie TV, scopri come vedere Il Clandestino in streaming senza restrizioni né censure. Questo titolo è disponibile su Rai Play, la piattaforma di streaming gestita dalla Rai che permette l’accesso ai soli utenti connessi online dall’Italia. Per te c’è NordVPN, la VPN che aggira i blocchi regionali. Scarica subito la sua app.
Essendo multi-device non solo la installi senza problemi sul tuo smartphone, tablet e computer, ma è anche compatibile con tantissime smart TV e console. Questo ti permette di sfruttare il suo servizio ovunque tu sia, anche a casa. Infatti, NordVPN è molto valida non solo in viaggio. I suoi oltre 6100 server di proprietà forniscono una larghezza di banda illimitata che garantisce una connessione stabile e fluida sempre e ovunque. In altre parole hai uno streaming senza buffering.
Tornando a Il Clandestino, puoi vedere questa serie TV in streaming dall’estero su Rai Play solo cambiando la tua posizione virtuale. Con NordVPN è possibile. Seleziona un server italiano tra quelli disponibili nella sezione dedicata della sua app. In un attimo la tua posizione virtuale risulta in Italia garantendoti l’accesso senza limitazioni o blocchi alla piattaforma della Rai.
Il Clandestino su Rai Play: guarda la serie TV dall’estero in streaming
Con Rai Play puoi vedere quando e dove vuoi Il Clandestino. Questa serie TV, molto apprezzata dalla critica, sta avendo un ottimo successo grazie anche alla sua trama diversa dal solito ed estremamente coinvolgente ed emozionante. Per vederla dall’estero devi installare NordVPN sui tuoi dispositivi per cambiare posizione virtuale facendola risultare in Italia. Scarica subito la sua app.
Ogni episodio racconta dell’agente Travaglia che ha deciso di lasciare la Polizia dopo un attentato. La cosa simpatica è che con un amico decide di redimersi dalla precedente vita aprendo un’agenzia investigativa al servizio degli ultimi. Dalla regia di Rolando Ravello, il cast è composto da Edoardo Leo, Hassani Shapi, Alice Arcuri, Fausto Maria Sciarappa, Lavinia Longhi.