Sabato 28 gennaio 2023 si giocherà Genoa-Pisa, partita valida per la Serie B del campionato di calcio italiano. Il fischio d’inizio è programmato per le 16:15. Perciò, se la tua squadra del cuore è una di queste due non puoi mancare l’appuntamento per nessun motivo al mondo.
Puoi vedere questo e tutti gli altri appuntamenti della Serie BKT grazie a DAZN. Quindi cosa stai aspettando? Attiva subito il tuo abbonamento. A partire da soli 29,99 euro al mese oltre alla Serie BKT potrai anche guardare LaLiga, Seria A TIM, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
La ventiduesima giornata di questo campionato propone una sfida molto attesa. In questo momento, dopo un andamento altalenante, le due squadre sono riuscite a trovare una certa continuità. Chissà se questo incontro la farà perdere a una delle due oppure si concluderà con un pareggio.
Genoa-Pisa: possibili formazioni e live match
Ora diamo un’occhiata alle possibili formazioni che i due allenatori, Gilardino e D’Angelo, hanno scelto per questo scontro infuocato. Vediamo quindi come scenderanno in campo i giocatori di Genoa-Pisa, sabato 28 gennaio 2023 alle ore 16:15:
- Genoa (4-3-3)
Martinez
Hefti
Vogliacco
Dragusin
Criscito
Badelj
Strootman
Frendrup
Aramu
Coda
Gudmundsson - Pisa (4-3-2-1)
Nicolas
Calabresi
Hermannsson
Canestrelli
Beruatto
Marin
Touré
Mastinu
Morutan
Tramoni
Gliozzi
Per guardare in diretta la partita è necessario avere un abbonamento a DAZN. Perciò acquista subito il tuo primo mese e scopri tutti i contenuti che questa piattaforma ha da offrirti. Sarai sicuramente soddisfatto della qualità e della varietà di sport presenti sulla piattaforma.
Tra l’altro, con DAZN è possibile accedere a tutti gli sport disponibili direttamente dalla sua app sia in Italia che all’estero. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.