Non si fermeranno questo weekend le partite della Serie A TIM, ma proseguiranno con un match caldo e particolarmente atteso: Fiorentina-Lazio. Un incontro che i fan di queste due squadre stanno aspettando da tempo.
La Fiorentina gioca in casa e cercherà in tutti i modi di trarre vantaggio segnando qualche goal. Di contro, la Lazio dovrà chiudere ogni spiraglio in difesa e non perdere questa partita penalizzando i suoi risultati.
Se ti trovi all’estero e non vuoi perderti questo incontro non disperare. Secondo le politiche di DAZN, se hai un abbonamento attivo, finché ti trovi in un Paese membro dell’Unione Europea non avrai alcun problema a collegarti accedendo alla sua piattaforma.
Al contrario, se invece ti trovi in un Paese Extra UE allora dovrai affidarti a una buona VPN. Intanto comincio col dirti che la migliore è NordVPN. Si tratta di un vero e proprio signor provider. I suoi vantaggi, una volta installata sui tuoi dispositivi, sono tanti.
Primo fra tutti la possibilità di aggirare le limitazioni geografiche imposte proprio da queste piattaforme di streaming. Difatti, collegandoti a uno dei suoi server, tra quelli posizionati in Italia, DAZN penserà tu ti stia connettendo dal tuo Paese. E tutto questo NordVPN te lo dà al 65% di sconto e con 3 mesi gratis.
Fiorentina-Lazio: se sei all’estero non perdere l’incontro
Hai aspettato tanto questo momento, ma ora ti trovi all’estero e pensi di non poter più vedere Fiorentina-Lazio? Ti sbagli di grosso. Infatti, avrai tranquillamente accesso al tuo abbonamento DAZN anche fuori dall’Italia.
Come anticipato, tutti i Paesi membri dell’Unione Europea sono compatibili con la piattaforma di streaming. Perciò se ti trovi in uno di questi potrai collegarti tranquillamente alla partita e vederla come se ti trovassi a casa.
Se, invece, sei in un Paese fuori dall’Unione Europea, non importa che sia in Africa, in America o in Asia, il problema non sussiste. Questo perché attivando NordVPN sui tuoi dispositivi non solo ottieni tanta sicurezza, ma anche accesso online senza limiti e censure.
In pratica, collegandoti a un server italiano (tra i tantissimi disponibili di proprietà del provider) sarà come vederti collegato in Italia. Perciò anche il servizio di DAZN ti riconoscerà all’interno del tuo Paese. Quindi affidati a questo servizio e goditi Fiorentina-Lazio in qualsiasi parte del mondo.