Come vedere Fiorentina-Inter in streaming dall'estero

Oggi, sabato 22, in streaming su DAZN alle 20:45 verrà trasmessa Fiorentina-Inter per la Serie A TIM: scopri come vederla se ti trovi all'estero.
Come vedere Fiorentina-Inter in streaming dall'estero

Continua a un ritmo serrato il campionato di Serie A TIM. Tutte le squadre combattono per vincere lo scudetto, ma solo una ci riuscirà. Chi sarà quest’anno? Lo scopriremo più avanti. Per ora concentriamoci sulla prossima partita in programma: Fiorentina-Inter.

Un match molto atteso che vede favorita la formazione nerazzurra. Il calcio di inizio fischierà stasera, 22 ottobre, alle ore 20:45. Quindi non perderti nemmeno uno dei 90 minuti più recupero di questo incontro che promette tanti colpi di scena e ricche azioni.

Se ti trovi all’estero non ti preoccupare. Ci sono diverse soluzioni che ti permetteranno una visione sicura di questa partita. Prima di tutto, all’interno dell’Unione Europea non avrai alcun problema di accesso. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Se, invece, ti trovi in un altro Paese, Extra UE, non menzionato tra quelli sopra elencati, abbiamo per te una soluzione interessante. Si chiama AtlasVPN e ti garantisce un accesso illimitato a tutti i contenuti del Web. I suoi server, debitamente aggiornati, sono in grado di aggirare le limitazioni geografiche imposte da DAZN.

Fiorentina-Inter in streaming dall’estero grazie ad AtlasVPN

AtlasVPN è la soluzione ideale per ottenere una connessione sicura, stabile e veloce in qualsiasi condizione. Attivandola sui tuoi dispositivi, potrai connetterti a internet in un modo totalmente nuovo, senza limitazioni. Così potrai anche vedere Fiorentina-Inter dall’estero aggirando qualsiasi restrizione.

Attivala subito sul tuo dispositivo e seleziona un server posizionato in Italia. Poi accedi a DAZN come se fossi a casa tua. La tua connessione, come per magia, sembrerà proprio arrivare dal tuo Paese. In questo modo avrai la possibilità di guardare tutti i contenuti delle piattaforme streaming da qualsiasi luogo.

Approfittane ora che AtlasVPN è in offerta. Rispetto alle altre VPN offre il suo servizio su un numero illimitato di dispositivi. Inoltre, grazie al protocollo WireGuard – il migliori al momento – la tua privacy sarà al sicuro e tu navigherai senza poter essere tracciato da nessun.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti