Borussia Dortmund-Real Madrid è la finale di Champions League, la partita più importante dell’anno a livello di club: la puoi vedere in streaming gratis in Italia attraverso la piattaforma Infinity, anche dall’estero e senza rinunciare alla telecronaca nella nostra lingua. Tutto ciò di cui hai bisogno è uno strumento come NordVPN (in forte sconto). Si gioca nello stadio londinese di Wembley con fischio d’inizio fissato per le ore 21 di sabato 1 giugno,
Probabili formazioni e streaming di Borussia Dortmund-Real Madrid
Ecco le probabili formazioni che i due allenatori, Terzic e Ancelotti, dovrebbero mandare in campo dal primo minuto. Non ci sono sorprese, schierati tutti i big.
- Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Adeyemi, Brandt, Sancho; Fullkrug;
- Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius.
Se ti trovi in Italia e vuoi vedere la partita, lo puoi fare gratis in TV sintonizzandoti su Canale 5 oppure in streaming sulla piattaforma Infinity di Mediaset. Quest’ultima è raggiungibile anche dall’estero attraverso NordVPN.
Il pronostico dei bookmaker è nettamente a favore degli spagnoli, che nella loro bacheca hanno già 14 trofei vinti nella competizione. Uno solo per i tedeschi, ottenuto nel 1997 in finale contro la Juventus.
Come vedere la finale di Champions League in streaming dall’estero
Ecco i pochi e semplici passi da seguire per vedere la partita in streaming dall’estero senza rinunciare alla telecronaca in italiano.
- Apri l’applicazione di NordVPN (in promozione) sul dispositivo che hai scelto per vedere la partita;
- collegati a uno dei server italiani così da ottenere un indirizzo IP localizzato nel nostro paese;
- apri la piattaforma Infinity dal sito o dall’applicazione dedicata e goditi lo spettacolo della finale.
Grazie all’offerta speciale proposta oggi da NordVPN, puoi ottenere il 73% di sconto e 3 mesi extra attivando un abbonamento biennale. Include tutto il necessario per proteggere i tuoi dati e la tua privacy online, attraverso una Virtual Private Network con oltre 6.400 server in 111 paesi.