Tutto pronto per Feyenoord-Lazio, partita valida per l’Europa League. Questo speciale torneo ci sta tenendo tutti sulle spine e il match in programma questa sera alle ore 18:45 promette ricche sorprese. Ovviamente se sei un appassionato di calcio non puoi perderti questo appuntamento.
Puoi vederlo in streaming grazie a DAZN, il colosso dello sport in diretta. La partita sarà commentata da Dario Mastroianni con il commento tecnico di Marco Parolo. Scarica l’app per il tuo dispositivo mobile e guardala anche se ti trovi all’estero grazie a una VPN.
Scegli NordVPN per poter accedere a tutti i contenuti delle tue piattaforme preferite anche se ti trovi fuori dall’Italia. I suoi server, costantemente aggiornati, permettono a chiunque di aggirare le limitazioni geografiche imposte da questi servizi. Apri NordVPN e seleziona un Server Italiano. In questo modo la tua connessione apparirà dall’Italia anche se ti trovi all’estero.
Feyenoord-Lazio: ottimizza la tua connessione streaming
Evita qualsiasi ritardo o blocco grazie a NordVPN che è in grado di garantirti una connessione stabile per uno streaming senza buffering. Guarda Feyenoord-Lazio al massimo della velocità con i server di questa VPN ottimizzati proprio per regalarti una navigazione fino a oltre 6000 Mbps. Ma quali saranno le probabili formazioni di queste due squadre?
Il Feyenoord, con uno schema 4-3-3, metterà in campo: Bijlow, Geertruida, Trauner, Hancko, Lopez, Timber, Szymanski, Kokcu, Jahanbakhsh, Pereira, Dilrosun. La Lazio, anch’essa con uno schema 4-3-3, dovrebbe sfruttare: Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino, Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
Sappi che se ti trovi in un Paese dell’Unione Europea potrai vedere Feyenoord-Lazio senza restrizioni. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Tuttavia ti consigliamo l’utilizzo di NordVPN per due ragioni. La prima, perché questa VPN ti permette di beneficiare di una connessione stabile e veloce nonostante ti trovi collegato a una rete WiFi con discrete prestazioni. La seconda, invece, perché offre il massimo della sicurezza durante lo streaming non permettendo a nessuno di mettere in pericolo la tua privacy.