Doc 3, ovvero la terza stagione di Doc- Nelle tue mani, è una delle ficton Rai di maggior successo negli ultimi anni. Gli ultimi episodi sono stati trasmessi da Rai 1 ad inizio marzo 2024. È ora possibile riguardare tutti gli episodi di Doc 3 e delle stagioni precedenti in streaming su Rai Play. Basta collegarsi alla piattaforma della Rai per iniziare la visione.
Per chi si trova all’estero, però, c’è un passaggio in più da completare. Per guardare Doc 3 in streaming dall’estero, infatti, è necessario utilizzare una VPN, in modo da evitare il blocco geografici che Rai Play applica a chi si trova all’estero. Si tratta di una procedura semplicissima: bastano pochi secondi per configurare tutto nel modo corretto e iniziare la visione della fiction o di qualsiasi altro contenuto disponibile su Rai Play.
La VPN da usare per questo scopo è NordVPN, disponibile ora in offerta a 3,79 euro al mese con il piano biennale che include anche 3 mesi gratis da regalare a un amico. Con 2 euro in più al mese, inoltre, è possibile accedere a 1 TB in cloud oltre che al password manager multi-piattaforma. Per attivare l’offerta basta visitare il sito di NordVPN.
Come vedere Doc 3 su Rai Play in streaming dall’estero
La procedura da seguire per vedere Doc 3 in streaming dall’estero è semplicissima. Ecco tutti i passaggi:
- attivare NordVPN, ora in offerta a 3,79 euro al mese
- scaricare NordVPN sul proprio dispositivo
- aprire l’app di NordVPN e selezionare un server italiano per poi avviare il collegamento via VPN
- collegarsi a Rai Play per avviare lo streaming
Per attivare NordVPN è possibile seguire il link qui di sotto. Come detto in precedenza, la VPN ha un costo di 3,79 euro al mese con possibilità di ottenere 1 TB in cloud e il password manager aggiungendo 2 euro in più. Per tutti i dettagli basta premere sul box seguente.