Da questa sera riprende a pieno ritmo la UEFA Champions League dopo una pausa di quasi 3 mesi abbondanti. Anche domani ci attende un appuntamento importante. Alle 21:00 fischierà il calcio d’inizio di Club Brugge-Benfica.
Non puoi assolutamente perderti questa partita valida per gli Ottavi di Finale. Puoi vederla attivando Prova Sky Q che, a soli 9 euro, ti permette di provare tutti i contenuti offerti dalla Pay TV compreso lo Sport, ma anche Netflix e Paramount+.
Inoltre, se in questi giorni ti trovi all’estero non ti preoccupare. Infatti, i programmi che ami viaggiano con te nei Paesi dell’Unione Europea. Con un abbonamento Sky residenziale in conformità con il Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera porti in Europa gli stessi programmi disponibili in Italia.
In base alla composizione del tuo abbonamento potrai accedere senza limitazioni geografiche all’app Sky Go dagli stessi dispositivi che usi solitamente e scegliere il programma che desideri guardare, senza alcun costo aggiuntivo nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
Club Brugge-Benfica: formazioni, telecronaca e live match
Sei pronto per goderti una sfida inedita in questa UEFA Champions League? La telecronaca di Club Brugge-Benfica, su Sky, è stata affidata a due voci esperte del calcio. Stiamo parlando di Riccardo Gentile e Nando Orsi. Ecco le due possibili formazioni:
- Club Brugge (3-4-3)
Mignolet
Boyata
Mechele
Meijer
Buchanan
Sowah
Vanaken
Sobol
Nielsen
Jutglà
Lang
- Benfica (4-2-3-1)
Vlachodimos
Bah
António Silva
Otamendi
Grimaldo
Aursnes
Florentino
Neres
Rafa Silva
João Mário
Gonçalo Ramos