Sabato 11 marzo 2023 si giocherà Bologna-Lazio. Il Dall’Ara si accenderà alle ore 20:45 per un match davvero infuocato. Questa partita, valida per la ventiseiesima giornata di Serie A TIM sarà disponibile in diretta streaming su DAZN. Cosa stai aspettando? Attiva subito l’abbonamento a un prezzo speciale.
Grazie alla tua iscrizione non solo avrai accesso a tutte le partite in esclusiva live e on demand della Serie A TIM, ma anche a Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Collegati qualche minuto prima per goderti “Tutti Bravi Dal Divano” con Marco Russo che ci accompagnerà al match attraverso tantissimi aneddoti e novità direttamente dallo stadio. Vediamo ora le probabili formazioni delle due squadre sfidanti:
- Bologna (4-2-3-1)
Skorupski
Posch
Sosa
Lucumì
Cambiaso
Moro
Schouten
Orsolini
Ferguson
Soriano
Arnautovic - Lazio (4-3-3)
Provedel
Lazzari
Casale
Romagnoli
Hysaj
Milinkovic-Savic
Vecino
Luis Alberto
Pedro
Felipe Anderson
Zaccagni
Bologna-Lazio: come vedere la partita in streaming anche dall’estero
Per vedere Bologna-Lazio in streaming dall’estero devi rendere sicura la tua connessione. Non puoi collegarti a reti WiFi pubbliche o sconosciute senza una dovuta protezione. Attiva ora NordVPN e ottieni un tunnel crittografato in grado di rendere anonimi i tuoi dati. Inoltre, con Threat Protection sarai al sicuro da malware e hacker.
Per quanto riguarda l’accesso alla piattaforma di DAZN fuori dall’Italia non ci sono problemi. La portabilità transfrontaliera ti permette di utilizzare il tuo abbonamento con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.