/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/04/pallone-calcio.jpg)
Questa sera, al termine della partita Bologna-Empoli, conosceremo il nome della seconda finalista di Coppa Italia, dopo il trionfo del Milan per 3-0 sull’Inter nel match di ieri. Tutti i favori del pronostico sono per la squadra di casa allenata da Italiano, in seguito al successo travolgente dell’andata, gara conclusasi con un roboante 3-0 in favore dei rossoblu.
Il match sarà visibile in diretta su Canale 5 alle ore 21 e in streaming su Mediaset Infinity, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento tecnico di Roberto Cravero. Se si è all’estero, invece, occorre attivare anche una VPN, al fine di evitare le restrizioni geografiche che bloccano la visione dei contenuti streaming, sia sulle piattaforme gratuite che a pagamento.
Tra le migliori VPN oggi disponibili sul mercato figura PrivateVPN, per la privacy dei dati personali degli utenti e i suoi server ottimizzati per lo streaming. In questo momento il piano annuale è in offerta a 2,08 euro al mese, prezzo che viene mantenuto inalterato anche per i successivi 24 mesi, per un beneficio complessivo dunque di 3 anni.
Come vedere Bologna-Empoli in streaming dall’estero
La visione della partita di Coppa Italia Bologna-Empoli di questa sera in streaming dall’estero richiede la sottoscrizione di una VPN. Dopo aver completato l’attivazione, occorre scaricare l’app ufficiale della VPN prescelta, accedere con le proprie credenziali e andare nella sezione dove è presente la lista dei server VPN: una volta qui è sufficiente connettersi ad un server VPN posizionato in Italia al fine di simulare una connessione dal nostro Paese e far cadere così in automatico il blocco geografico.
Le probabili formazioni
- Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Erlic, Beukema, Lykogiannis; Moro, Pobega; Cambiaghi, Fabbian, Dominguez; Dallinga. Allenatore: Italiano
- Empoli (3-5-2): Seghetti; Goglichidze, De Sciglio, Tosto; Cacace, Bacci, Kovalenko, Sambia, Ebuehi; Konate, Solbakken. Allenatore: D’Aversa.
A dirigere l’incontro sarà Matteo Marcenaro di Genova, con gli assistenti Alberto Tegoni di Milano e Daniele Bindoni di Venezia, più Davide Ghersini come quarto uomo. Al var ci saranno infine Aleandro Di Paolo di Avezzano e Daniele Paterna di Teramo.