Come vedere Bologna-Empoli di Coppa Italia in streaming dall'estero

Le indicazioni su come vedere in diretta streaming dall'estero il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Empoli e Bologna.
Come vedere Bologna-Empoli di Coppa Italia in streaming dall'estero

Questa sera, al termine della partita Bologna-Empoli, conosceremo il nome della seconda finalista di Coppa Italia, dopo il trionfo del Milan per 3-0 sull’Inter nel match di ieri. Tutti i favori del pronostico sono per la squadra di casa allenata da Italiano, in seguito al successo travolgente dell’andata, gara conclusasi con un roboante 3-0 in favore dei rossoblu.

Il match sarà visibile in diretta su Canale 5 alle ore 21 e in streaming su Mediaset Infinity, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento tecnico di Roberto Cravero. Se si è all’estero, invece, occorre attivare anche una VPN, al fine di evitare le restrizioni geografiche che bloccano la visione dei contenuti streaming, sia sulle piattaforme gratuite che a pagamento.

Tra le migliori VPN oggi disponibili sul mercato figura PrivateVPN, per la privacy dei dati personali degli utenti e i suoi server ottimizzati per lo streaming. In questo momento il piano annuale è in offerta a 2,08 euro al mese, prezzo che viene mantenuto inalterato anche per i successivi 24 mesi, per un beneficio complessivo dunque di 3 anni.

privatevpn offerta

Come vedere Bologna-Empoli in streaming dall’estero

La visione della partita di Coppa Italia Bologna-Empoli di questa sera in streaming dall’estero richiede la sottoscrizione di una VPN. Dopo aver completato l’attivazione, occorre scaricare l’app ufficiale della VPN prescelta, accedere con le proprie credenziali e andare nella sezione dove è presente la lista dei server VPN: una volta qui è sufficiente connettersi ad un server VPN posizionato in Italia al fine di simulare una connessione dal nostro Paese e far cadere così in automatico il blocco geografico.

Le probabili formazioni

  • Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Erlic, Beukema, Lykogiannis; Moro, Pobega; Cambiaghi, Fabbian, Dominguez; Dallinga. Allenatore: Italiano
  • Empoli (3-5-2): Seghetti; Goglichidze, De Sciglio, Tosto; Cacace, Bacci, Kovalenko, Sambia, Ebuehi; Konate, Solbakken. Allenatore: D’Aversa.

A dirigere l’incontro sarà Matteo Marcenaro di Genova, con gli assistenti Alberto Tegoni di Milano e Daniele Bindoni di Venezia, più Davide Ghersini come quarto uomo. Al var ci saranno infine Aleandro Di Paolo di Avezzano e Daniele Paterna di Teramo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti