Tutto è già stato programmato per il campionato spagnolo de LaLiga. Domenica 26 febbraio 2023 si sfideranno Atletico Bilbao-Girona. Il calcio d’inizio fischierà alle ore 14:00 per una partita molto emozionante e sicuramente ricca di azione. Ecco la sinossi ufficiale di DAZN:
La domenica della ventiquattresima di Liga si apre con la sfida tra Athletic Bilbao e Girona. I padroni di casa, tra le mura amiche del San Mamés, possono trovare il riscatto dopo la sconfitta dell’andata: i baschi sono una della migliori squadre in Spagna per rendimento casalingo, mentre i catalani sono tra le peggiori in trasferta, con una sola vittoria all’attivo.
Puoi vedere questo match in diretta streaming su DAZN. Tra l’altro, con un solo abbonamento oltre a LaLiga potrai anche guardare Serie A TIM, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Atletico Bilbao-Girona: come accedere allo streaming dall’estero
Se ti trovi all’estero sappi che puoi tranquillamente vedere Atletico Bilbao-Girona in streaming su DAZN. Infatti, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.
Non perderti il pre-partita con tutte le notizie dell’ultimo minuto da bordo campo: novità, formazioni aggiornate e tantissimi altri dettagli tecnici molto interessanti. Il match verrà commentato da Alessandro Rimi, scelto da DAZN per la telecronaca.