Un trovatutto utilissimo, performante come un AirTag. Non a caso è specificamente pensato per l’utilizzo su iPhone ed è perfettamente compatibile con l’applicazione “Dov’è“. Bello e di design, puoi usarlo come portachiavi, in abbinata a borse e zaini e – più in generale – vicino a qualsiasi cosa temi di perdere.
Se di cloni si può parlare, proprio per come è stato progettato, questo è sicuramente il più vicino al modello originale, lanciato direttamente da Apple. Approfittando dello sconto attuale del 45% presente su Amazon, puoi prenderlo a 13€ circa appena: spunta il coupon in pagina e completa adesso l’ordine per accaparrartelo. Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime. Sii rapido, a questo prezzo durerà pochissimo.
La migliore alternativa ad AirTag è in promozione su Amazon
Un prodotto con caratteristiche che lo rendono senz’altro un dispositivo premium, ben lontano dalle altre alternative economiche. Infatti, dalla sua ha:
- possibilità di trovare gli oggetti nelle “vicinanze” fino a 120 metri di distanza dallo smartphone (connessione Bluetooth);
- speaker integrato: puoi farlo suonare per trovare più facilmente quello che hai perso;
- progettato esclusivamente per iPhone;
- compatibilità con l’applicazione “Dov’è” per iOS: grazie a lei, visualizzi l’ultima posizione nota del gadget (anche a chilometri di distanza, ovviamente) e puoi attivare la modalità “smarrito” così da fornire informazioni di contatto a chi dovesse trovarlo;
- batteria a lunga durata (oltre un anno) sostituibile.
Insomma, fatto un paragone con altri gadget di questo tipo, è facile notare che si tratta di un prodotto di alta qualità, con funzionalità che lo rendono di livello superiore. A questo prezzo, approfittando dello sconto Amazon del 45%, l’affare è assicurato.
Porta adesso a casa il tuo trovatutto a 13€ circa appena: spunta il coupon in pagina e completa adesso l’ordine, le spedizioni sono rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime. Disponibilità in promozione limitata.