Come seguire la diretta del Nintendo Direct di oggi

Curiosi di sapere come seguire il Nintendo Direct di stasera? Vi basterà seguire le istruzioni contenute in questo articolo e non avrete problemi.
Come seguire la diretta del Nintendo Direct di oggi

Oggi ci sarà finalmente un nuovo Nintendo Direct. Per chi non lo sapesse, si tratta di una conferenza in live streaming (o eventualmente, pre-registrata) in cui il colosso nipponico presenta i nuovi titoli in arrivo per la console ibrida o fa il punto su quelli già usciti, spiegando quelli che sono i traguardi ottenuti dalla società nei mesi precedenti.

Cosa aspettarci dal nuovo Nintendo Direct?

Il canale YouTube di Nintendo ha fissato un promemoria per stasera alle ore 23:00 (da noi): basterà salvarvi questo articolo per essere aggiornati sulla diretta. Riportiamo di seguito il video:

Ci sarà, a quanto pare, un focus sull’attuale videogame di Super Smash Bros. Ultimate e, probabilmente, verrà fatto il punto sul nuovo Super Mario 3D World + Bowser’s Fury appena uscito sul mercato. Aspettiamoci i primi risultati finanziari della compagnia in merito a questi videogames. Non di meno, è lecito pensare che Nintendo voglia approfondire l’aspetto “Super Mario”, dato che la compagnia sta celebrando i 35 anni di vita dell’idraulico più famoso di sempre.

A proposito dell’ultimo capitolo della saga uscito il 12 febbraio, sappiate che si tratta del remake dello storico Super Mario 3D World uscito per Wii U nel 2013, dotato però dell’aggiunta di un contenuto (gratuito) tutto nuovo, sviluppato appositamente per Switch.

La console della grande N inoltre, gode di un parco di titoli veramente incredibile. In una recente intervista, il presidente dell’azienda ha ribadito come il suo prodotto hardware di punta sia ancora a metà del suo ciclo vitale. Lunga vita alla Switch, dunque? Esatto.

Pensiamo anche al grande successo di Animal Crossing: New Horizons che è stato in grado di conquistare – letteralmente – il pubblico nei primi mesi in cui è scoppiata la pandemia oltre un anno fa. O ai grandi classici di Pokémon, giochi sempre nuovi nello stile ma con l’essenza tradizionale e conservatrice rimasta intatta dal 1997.

Noi ci saremo stasera; saremo pronti a seguire la live. Voi?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti