Stasera c’è Cattelan è il late night show condotto da Alessandro Cattelan, l’ex conduttore di X Factor divenuto famoso all’inizio degli anni Duemila grazie ad alcuni programmi televisivi in onda su MTV insieme alla VJ Giorgia Surina. Viene trasmesso in diretta TV su Rai 2 ogni martedì e mercoledì in seconda serata e in streaming su Rai Play. Presente anche l’accompagnamento del gruppo musicale Street Clerks.
Se sei all’estero, per guardare Stasera c’è Cattelan devi scaricare l’app RaiPlay e attivare una VPN, in modo da superare il blocco geografico imposto dai provider di rete. La migliore per lo streaming è NordVPN, grazie alla sua velocità supersonica rispetto agli altri competitor.
Come guardare Stasera c’è Cattelan in streaming dall’estero
La visione di Stasera c’è Cattelan dall’estero in streaming richiede il download dell’app RaiPlay e l’attivazione di una VPN.
Il servizio migliore tra quelli disponibili è NordVPN, oggi in offerta a 3,99 euro al mese per 24 mesi, più tre mesi gratis da regalare a un proprio amico.
Una volta attivato il piano di due anni a 3,99 euro al mese invece di 8,29 euro, scarica l’app gratuitamente sul dispositivo dove intendi seguire il programma di Alessandro Cattelan, dopodiché esegui il login e seleziona uno dei server VPN posizionati in Italia, in questo modo simulerai una connessione dal nostro Paese e in automatico sbloccherai i contenuti in precedenza bloccati.
È tutto, ora puoi goderti finalmente lo streaming della trasmissione Stasera c’è Cattelan su RaiPlay anche dall’estero, senza alcuna interruzione né brutta sorpresa, indipendentemente dal luogo da cui ti colleghi.