A ritmo serrato continua la UEFA Champions League con partite dove a sfidarsi sono squadre capaci di regalarci grandi emozioni. Questa sera, mercoledì 26 ottobre 2022, alle ore 21:00 puoi vedere Napoli-Rangers. Un appuntamento imperdibile per chi ama il calcio e, soprattutto, per i tifosi del Napoli.
Tra l’altro, la probabilità di vittoria dei Rangers è davvero bassa. La stima è posizionata su un modesto 7%. Per la squadra partenopea dovrebbe essere una vera e propria passeggiata. Ma come puoi non perderti questo match se al momento ti trovi all’estero per lavoro o per vacanza?
Come ben sai, le piattaforme di streaming impongono dei limiti geografici all’accesso. In pratica, se hai attivo un abbonamento con qualsiasi servizio, in questo caso potrebbe essere Sky Go, NOW TV o Infinity+, non puoi accedervi se ti trovi fuori dall’Italia. Questo perché in altri Paesi costi e contenuti differiscono o non vogliono che siano disponibili.
Esiste però una grandissima soluzione a questo problema che ti permetterà di vedere comunque Napoli-Rangers questa sera alle ore 21:00 spaccate. Si chiama NordVPN. Grazie a questa VPN potrai aggirare in modo facile e veloce qualsiasi restrizione imposta alla tua connessione internet. Non ci credi? Leggi un po’ questo articolo.
Napoli-Rangers: come utilizzare NordVPN per vedere la partita ovunque
Niente più confini né limiti con NordVPN. Questa VPN è un vero e proprio portento che ti permetterà di accedere a qualsiasi contenuto da ogni parte del mondo, senza le restrizioni geografiche imposte da internet e dalle piattaforme di streaming. Perciò stasera potrai vedere Napoli-Rangers anche se ti trovi fuori dall’Italia.
Come? Per prima cosa attiva subito un abbonamento a NordVPN. Ti consigliamo di selezionare quello biennale che ti regala, oltre al 68%, anche 3 mesi gratis di VPN. Subito dopo, installa la sua applicazione compatibile al sistema operativo del dispositivo dal quale guarderai la partita. Ora altri due passaggi e sarai invincibile.
Successivamente, attiva la VPN seguendo le prime indicazioni che vedi a video. Inserisci l’account con il quale ti sei registrato in fase di ordine e fai partire il servizio. Di solito è NordVPN stessa a scegliere autonomamente il server più adatto per ogni utilizzo. Tuttavia in questo caso dovrai sceglierlo tu manualmente.
Entra nella sezione dedicata ai server e cerca un Server Italiano. Attivalo e poi fai accesso alla piattaforma di streaming dalla quale vedrai Napoli-Rangers. Senza se e senza ma la tua connessione sembrerà essere attiva dall’Italia anche se ti trovi in tutt’altra parte del mondo. Tutto questo in pochi semplici click grazie a NordVPN. Attivala adesso con 3 mesi gratis.