La quinta puntata di Pechino Express è disponibile in streaming su NOW, con possibilità di vederla on demand, senza interruzioni pubblicitarie. Per vedere questa puntata e tutte le altre puntate del programma, quindi, basta collegarsi alla piattaforma di streaming di Sky e attivare il Pass Entertainment, disponibile a partire da 6,99 euro al mese.
Per guardare la quinta puntata di Pechino Express dall’estero, invece, c’è bisogno di un passaggio aggiuntivo. Per accedere a NOW, infatti, potrebbe essere necessario ricorrere a una VPN, in modo da aggirare il blocco all’accesso alla piattaforma per chi si collega da fuori Italia. Basterà selezionare un server italiano per poter accedere senza problemi alla piattaforma.
La scelta giusta per attivare una VPN oggi è CyberGhost. Si tratta della VPN illimitata più economica oltre che di una delle più complete, sicure e veloci sul mercato. Con il piano biennale, infatti, CyberGhost costa appena 2,03 euro al mese, con 4 mesi extra inclusi nel prezzo e garanzia soddisfatti o rimborsati esercitabile entro 45 giorni dall’attivazione.
La procedura per guardare Pechino Express dall’estero
Ecco i passaggi per guardare senza problemi Pechino Express dall’estero:
- attivare l’offerta di CyberGhost: la VPN costa appena 2,03 euro al mese scegliendo il piano biennale
- scaricare l’app di CyberGhost e attivare la rete VPN selezionando un server in Italia
- collegarsi a NOW (dopo aver attivato il Pass Entertainment) e avviare lo streaming
Si tratta, quindi, di una procedura molto semplice. Guardare Pechino Express all’estero in streaming grazie a CyberGhost è semplicissimo. La VPN è tra le più economiche ma è anche tra le migliori in termini di prestazioni e sicurezza, garantendo anche la possibilità di utilizzo su 7 dispositivi in contemporanea. Come detto in precedenza, bastano poco più di 2 euro al mese per accedere a CyberGhost.
Per attivare la VPN basta premere sul box riportato qui di sotto.