Le partite della NBA, il massimo campionato di basket nordamericano, saranno trasmesse gratis in diretta streaming nella notte tra il 7 e l’8 novembre. Ad annunciarlo è stata la stessa NBA che ha deciso di festeggiare così il lancio della nuova applicazione ufficiale.
Per guardare le partite dall’Italia puoi usare una VPN come NordVPN, che ti permette di geolocalizzarti negli Stati Uniti e in Canada in modo da avere accesso a tutti i match della giornata. Puoi abbonarti adesso con il 63% di sconto e due mesi gratis.
NBA gratis in streaming: ecco come fare
La notizia è stata prima anticipata dai giornalisti sportivi per poi essere data anche dalla NBA attraverso il profilo Twitter ufficiale. L’applicazione che devi scaricare per accedere ai match della nottata tra il 7 e l’8 novembre 2022 è disponibile su Android, iOS, Amazon e Roku.
La NBA ricorda che tutte le 30 squadre del campionato scenderanno in campo il 7 novembre visto che il giorno dopo, quello delle elezioni, sarà considerato libero. L’occasione sarà utile per promuovere iniziative volte a spingere la popolazione al voto durante le partite.
Every team. Every game. All for FREE.
All 30 NBA teams will be in action with 15 games on Monday (11/7) available for free on the new NBA App, with matchups tipping off 15 minutes apart!
Download the NBA App: https://t.co/u5Rhjxh4Hj pic.twitter.com/JldiAY33xP
— NBA (@NBA) November 3, 2022
I match in programma prevedono delle sfide molto interessanti: i Lakers di LeBron James, in risalita dopo un inizio difficile, sfideranno gli Utah Jazz. Da tenere d’occhio anche la partita tra i campioni NBA in carica dei Golden State Warriors contro Sacramento Kings. Occhio anche ai finora imbattuti Milwaukee Bucks che sfideranno Atlanta.
Per accedere alle partite gratis potrai servirti di NordVPN, che oltre a permetterti di geolocalizzarti negli Stati Uniti e in Canada proteggerà la tua connessione da accessi indesiderati.