Hulu è una delle più note piattaforme di streaming negli USA (ed è disponibile anche in Giappone). Si tratta di un servizio di Disney che viene proposto in alternativa a Disney+. Non è possibile, quindi, accedere a Hulu dall’Italia in quanto il servizio non propone contenuti dedicati al nostro Paese.
Per guardare Hulu dall’Italia è possibile utilizzare una VPN, andando a selezionare un server situato negli USA per realizzare il collegamento. Si tratta di una procedura semplice e veloce, che può essere completata da tutti, anche da chi non ha mai usato una VPN.
La VPN da utilizzare in questo momento è NordVPN, ora disponibile al costo scontato di 3,39 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso. L’offerta è disponibile tramite il box qui di sotto, raggiungendo il sito ufficiale di NordVPN.
Come accedere a Hulu dall’Italia: la procedura
La procedura da seguire per accedere a Hulu dall’Italia con una VPN è davvero semplice. La prima cosa da fare è attivare NordVPN, attualmente un punto di riferimento del settore.
A questo punto, è sufficiente scaricare l’app di NordVPN sul proprio dispositivo e poi avviare la connessione VPN andando a scegliere un server in un Paese in cui è attivo il servizio di streaming (USA oppure Giappone, in base alla versione a cui si desidera accedere).
In questo modo, con la VPN, sarà possibile spostare il proprio IP nel Paese selezionato e aggirare i blocchi geografici che impediscono la possibilità di accedere dall’Italia al catalogo di Hulu.
Per accedere a NordVPN è possibile attivare il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso. Grazie all’offerta in corso, ora la VPN costa 3,39 euro al mese. Per attivare la promozione è sufficiente premere sul box qui di sotto.