Come guardare Elvis in streaming anche da telefono

Elvis, la pellicola candidata a 8 premi Oscar, è disponibile in streaming sui dispositivi che preferisci. Ecco come guardare il film.
Come guardare Elvis in streaming anche da telefono

Non perdere l’occasione di guardare adesso in streaming Elvis, il pluripremiato film biografico dedicato alla vita e alla carriera di Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann, già noto per Mouline Rouge e il Grande Gatsby.

La pellicola è disponibile per la visione in streaming su NOW, a cui puoi abbonarti a soli 3 euro, e che puoi installare sulle piattaforme che preferisci: dispositivi mobili come smartphone e tablet compresi, ma anche Smart TV, console da gioco e naturalmente PC.

Elvis in streaming: di cosa parla il film candidato agli Oscar

Il film ripercorre le tappe principali della vita di Elvis, dalla sua infanzia povera nel Mississippi alla sua ascesa alla fama mondiale grazie al suo talento e al suo carisma.

La storia si concentra anche sul suo complicato rapporto con il Colonnello Parker, che lo ha scoperto e lanciato, ma che lo ha anche sfruttato e manipolato per i suoi interessi economici.

E poi c’è lo spazio per la vita sentimentale di Elvis, in particolare la sua relazione con la moglie Priscilla Presley (interpretata da Olivia DeJonge), che ha sposato quando lei aveva solo 14 anni. Elvis è un film che vuole rendere omaggio al mito di Elvis Presley, ma anche mostrare l’uomo dietro la leggenda, con le sue luci e le sue ombre. Basato su una vasta ricerca storica e musicale, è girato in diverse location tra gli Stati Uniti e l’Australia.

Con un cast d’eccezione che include Austin Butler e Tom Hanks, Elvis è disponibile adesso in streaming anche sulla piattaforma NOW. Puoi abbonarti a soli 3 euro e accedervi quando e dove vuoi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti