Come guardare il derby Lazio-Roma in streaming

Domenica 19 marzo alle 18:00 si giocherà il derby più atteso della Serie A TIM: scopri come vedere in streaming Lazio-Roma, anche dall'estero.
Come guardare il derby Lazio-Roma in streaming

La corsa alla Champions non è mai stata così infuocata come in questa stagione. Guarda in streaming il derby Lazio-Roma su DAZN. Si tratta di uno dei match più attesi della Serie A TIM dove a sfidarsi saranno ancora una volta Maurizio Sarri e José Mourinho.

Ovviamente, per vedere in streaming questa partita, domenica 19 marzo alle 18:00, è necessario attivare un abbonamento a DAZN. Il vantaggio, oltre al prezzo, è che potrai gustarti in esclusiva streaming tutte le partite di Serie A TIM e insieme anche tantissimi altri contenuti.

Tra questi si possono citare Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy. Quindi avrai a disposizione un ricco palinsesto tutto in diretta.

Lazio-Roma: come vedere il derby in streaming senza buffering

Uno dei maggiori problemi del vedere contenuti in live streaming è la stabilità della connessione. Per guardare Lazio-Roma senza disconnessioni né buffering è indispensabile attivare sul dispositivo NordVPN. Un’ottima soluzione, oggi in super offerta al 63% di sconto.

Grazie a questa VPN avrai una corsia preferenziale ottenendo così uno streaming veloce e un flusso dati particolarmente stabile. Ciò è dovuto ai suoi server che offrono una larghezza di banda illimitata per una connessione sempre ottimizzata nonostante le circostanze.

Inoltre, il tunnel crittografato e Threat Protection garantiscono sicurezza e privacy a ogni connessione. Infatti, grazie alla crittografia avrai una navigazione online completamente anonima, permettendoti di collegarti anche a reti WiFi pubbliche e a HotSpot sconosciuti.

Grazie a Threat Protection, invece, sarai al sicuro da attacchi hacker, malware e tracker. In più, svolgendo funzioni da ad blocker, è in grado di bloccare annunci pubblicitari, pop up e banner. Utile anche quando si viaggia molto e ci si trova all’estero.

La soluzione per guardare il derby in streaming dall’estero

Se ti trovi fuori dall’Italia, ma non vuoi perderti Lazio-Roma la soluzione è sempre DAZN. Infatti, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti