Domenica 26 febbraio 2023 verrà trasmessa Almeria-Barcellona. Valida per la classifica del campionato spagnolo de LaLiga, il calcio d’inizio fischierà alle ore 18:30. La migliore soluzione per vedere questo match in live streaming è DAZN. Perciò non perdere tempo, attiva subito un abbonamento al miglior prezzo.
Tra l’altro, se non lo sapessi, a un prezzo decisamente conveniente, oltre a LaLiga potrai anche vedere in diretta streaming molti altri contenuti esclusivi come Serie A TIM, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
La telecronaca del match è stata affidata a Gabriele Giustiniani che spesso ci accompagna con la sua voce ed esperienza anche tecnica in questo campionato spagnolo. Vediamo ora la sinossi della partita che anticipa cosa andremo a vedere con il match in programma, anche se i pronostici prevedono una vittoria schiacciante del Barcellona:
Secondo testa-coda consecutivo per il Barcellona che, dopo il Cadice, arriva in Andalusia per sfidare l’Almeria di Cesc Rubi. Ben trenta punti dividono le due squadre e se per i catalani la vittoria è fondamentale per continuare la fuga dai Blancos, i padroni di casa devono trovare al più presto dei risultati utili per allontanarsi dalla zona calda della classifica. La squadra di Xavi bisserà la vittoria dell’andata?
Almeria-Barcellona: come vedere la partita anche dall’estero
Forse ti starai chiedendo come vedere Almeria-Barcellona in streaming anche dall’estero se ti trovi fuori dall’Italia. Semplice, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.