Apple Vision Pro è il visore a realtà aumentata e virtuale realizzato da Casa Cupertino. Da poco immesso sul mercato, sta già facendo impazzire molti utenti di tutto il mondo. Peccato però che questo gioiellino sia disponibile all’acquisto solo negli Stati Uniti d’America per ora. Non importa quanto tu sia disposto a spendere per averlo. Inoltre, per poterlo utilizzare devi avere un ID Apple americano. La soluzione a tutto questo c’è: attiva subito NordVPN.
Il vantaggio di questa VPN sono i suoi oltre 5900 server di proprietà a tua completa disposizione. Grazie a questo enorme parco, posizionato in 60 Paesi di tutto il mondo, puoi decidere di cambiare la tua posizione virtuale tutte le volte che vuoi e verso la destinazione che vuoi. E sì, hai capito bene, anche per gli Stati Uniti d’America. Installa l’app multi-device sul tuo dispositivo dal quale vuoi procedere con l’acquisto. Vai alla sezione server e selezionane uno americano. Accedi all’ID Apple selezionando la regione corretta.
Questo significa che, se ti trovi in Italia, impostando NordVPN su un server americano, puoi tranquillamente gestire un ID Apple americano e acquistare il nuovo Apple Vision Pro come se ti trovassi fisicamente negli Stati Uniti d’America. Niente male vero? Tutto questo in totale sicurezza e privacy, senza correre rischi o incorrere in spiacevoli conseguenze.
Apple Vision Pro per te con una VPN anche dall’Italia
Lascia tutti i tuoi amici a bocca aperta acquistando oggi stesso il tuo nuovo Apple Vision Pro. Infatti, grazie a NordVPN in offerta speciale, puoi acquistarlo anche dall’Italia semplicemente cambiando la tua posizione virtuale. Il procedimento per acquistarlo è molto semplice e veloce:
- scarica l’app di NordVPN sul tuo dispositivo, si tratta della migliore soluzione VPN per iOS, iPadOS e macOS;
- connettiti a un server degli Stati Uniti;
- seleziona impostazioni Apple > ID Apple > Media e acquisti > Visualizza account > Paese/regione;
- modifica la tua regione negli Stati Uniti per acquistare Apple Vision Pro.