A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A 2022/23, DAZN ha annunciato una interessante iniziativa che coinvolge Samsung e i nuovi Galaxy presentati proprio nella giornata di ieri.
Fino al prossimo 25 agosto, acquistando uno dei nuovi dispositivi è possibile infatti ottenere 6 mesi di abbonamento gratis a DAZN Standard, il piano base che permette di vedere tutta la Serie A TIM dal valore commerciale di 29,99 euro al mese. Il premio è riservato agli abbonamenti non ancora attivi o scaduti.
DAZN: 6 mesi gratis con i nuovi Galaxy, ecco come fare
L’iniziativa è stata pensata per coloro che acquisteranno, entro il prossimo 25 agosto, uno dei nuovi smartphone pieghevoli Galaxy annunciati nella giornata di ieri. Nello specifico, la promozione riguarda i seguenti prodotti:
Per tutte le versioni di entrambi i modelli dei nuovi dispositivi è attivo anche lo sconto di 100 euro da applicare subito sul prezzo di listino. Inoltre, hai appunto la possibilità di ricevere un abbonamento a DAZN Standard di 6 mesi che ti permetterà di seguire, totalmente gratis, l’inizio del campionato di Serie A 2022/23 e i numerosi altri sport garantiti dalla piattaforma.
Per riscattare il tuo abbonamento gratuito devi procedere come segue:
- Acquistare un Galaxy Z Flip4 o Fold4 entro il 25 agosto 2022
- Registrare l’acquisto sul sito ufficiale Samsung entro il 6 ottobre 2022
- Entro 30 giorni lavorativi riceverai un voucher valido per riscattare 6 mesi di abbonamento al servizio DAZN con piano Standard da attivare entro e non oltre il 15 gennaio 2023
Il piano Standard, come spiegato nel nostro articolo, permette di accedere agli eventi live trasmessi o ai contenuti on demand della piattaforma su due dispositivi contemporaneamente collegati alla stessa rete internet domestica.
Abbonandoti a DAZN hai accesso a tutta la Serie A TIM, tutta la Serie BKT, LaLiga spagnola, tutta l’Europa League, il meglio della Conference League, diverse competizioni calcistiche internazionali, i canali tematici, gli eventi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD e i programmi di approfondimento originali dell’emittente.