È adesso praticamente ufficiale che la nuova stagione di Call of Duty Warzone includerà un crossover con Godzilla vs Kong, la pellicola cinematografica uscita nei cinema di tutti il mondo nel 2021.
L’artwork dell’evento è trapelato infatti sul PlayStation Network dopo l’aggiornamento dell’applicazione di Modern Warfare. Intitolato Operation Monarch, il popolare sparatutto online battle royale si prepara ad accogliere due icone storiche dell’immaginario cinematografico. In che modo lo scopriremo tra pochi giorni.
COD Warzone: Godzilla vs Kong, cosa includerà l’evento?
L’arrivo del crossover è previsto il prossimo 11 maggio: entro quella data dovremmo dunque scoprire in cosa consisterà questo speciale evento che vedrà Godzilla e Kong combattere presumibilmente sull’isola di Caldera. È probabile che la mappa venga interamente distrutta dalla battaglia, ma non è ancora chiaro in che modo i due mostri interagiranno con il gioco e che ruolo avranno gli utenti in tutto questo.
Oltre a ciò, comunque, è lecito attendersi il solito assortimento di armi, skin per operatori e funzionalità di gioco inedite. Ricordiamo che l’inizio della Stagione 3 è previsto il 27 aprile, data in cui arriveranno le prime novità, che si presume saranno propedeutiche all’inizio del grande evento.
Chissà se la distruzione, quasi annunciata, di Caldera possa riportare indietro Verdansk, la mappa precedente di Warzone che è altamente richiesta da tutti gli appassionati del gioco. Activision ha già confermato l’intenzione di fare un passo indietro, limitandosi a specificare che avverrà solo per alcune piattaforme: non è chiaro se si riferisse a Warzone Mobile o a Warzone 2, previsto nel 2023 forse solo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.