La data di inizio della prima stagione (Season 1) di COD (Call of Duty) Black Ops: Cold War è appena stata rivelata: le danze si apriranno il 10 dicembre prossimo. A ribadire ciò, è l’azienda Activision stessa mediante i suoi profili social. unitamente a ciò, è stata svelata anche la data di inizio della roadamp. Sappiamo anche che la mappa per il multiplayer Nuketown ’84 verrà rilasciata il prossimo 24 novembre.
COD Black Ops Cold War: grandi novità con il primo update
La casa produttrice della saga di battle royale più famosa di sempre ha rivelato che Black Ops Cold War verrà integrato in Warzone questo dicembre, insieme al lancio della Season 1 del titolo di Treyarch.
https://twitter.com/CallofDuty/status/1324465017777876994?
In un documento appena pubblicato, l’editore ha dichiarato che la prima stagione includerà tantissime novità esclusive come la modalità “Gunfight 2v2“, nuove mappe ed un inedito multiplayer mai visto prima. Non mancheranno nuove armi incredibili, la Zombie-Mode. Ricordiamo che Warzone è stato scaricato oltre 80 milioni di volte: il gioco supporterà Modern Warfare del 2019 e anche l’imminente Black Ops: Cold War.
Nella giornata di giovedì, Activision ha anche pubblicato un nuovo blog nel quale mostra “i molti modi in cui si potranno condividere contenuti, salire di livello, utilizzare armi e attrezzature e interagire su tutti e tre i titoli“. Il portale sarà attivo a partire dal prossimo 13 novembre, data di lancio del gioco di COD Black Ops: Cold War.
All’inizio di questa settimana invece, è stato rivelato quanto spazio di archiviazione richiederà il nuovo capitolo del battle royale al momento del lancio. La dimensione iniziale del file del gioco sembra essere stimata sui 95 GB su PS4, 93 GB su Xbox One, 133 GB su PS5 e 136 GB su Xbox Series X/S.
Si attendono grandi novità nel futuro per il grande nuovo capitolo di COD che, stando a quanto si vocifera, riceverà diversi update rivoluzionari nel corso del prossimo anno. Non ci resta che attendere… giocando!