Internxt mette a disposizione degli utenti alla ricerca di un servizio di cloud storage che sia affidabile, sicuro e conveniente la possibilità di sfruttare una promozione davvero vantaggiosa. Per un periodo di tempo limitato, infatti, tutti i piani annuali sono scontati del 50%, garantendo un risparmio fino a 150 euro agli utenti che scelgono Internxt.
È possibile puntare sul piano base da 200 GB oppure sui piani da 2 TB, 5 TB e 10 TB. Naturalmente, non ci sono vincoli di alcun tipo ed è possibile sfruttare l’archiviazione e la condivisione di file criptati per una maggiore sicurezza. I dettagli completi sono disponibili tramite il sito Internxt, accessibile dal link qui di sotto.
Le offerte Internxt per il cloud sicuro e conveniente
Internxt mette a disposizione quattro abbonamenti annuali, ora disponibili a prezzo scontato del 50%. Le opzioni sono:
- 200 GB al prezzo di 22,99 euro invece di 45,99 euro
- 2 TB al prezzo di 54,99 euro invece di 109,99 euro
- 5 TB al prezzo di 99,99 euro invece di 199,99 euro
- 10 TB al prezzo di 149,99 euro invece di 299,99 euro
Tutti i piani di Internxt prevedono l’archiviazione e la condivisione dei file con la protezione della crittografia. Allo spazio cloud sarà possibile accedere, tramite le app Internxt, da tutti i propri dispositivi.
L’abbonamento annuale proposto in sconto non ha vincoli di permanenza e, al termine del periodo promozionale, è possibile rinnovarlo oppure passare a un piano mensile o anche a un piano a vita, acquistando lo spazio cloud, senza costi ricorrenti. C’è anche la possibilità di passare al piano gratuito con 10 GB di spazio di archiviazione in cloud.
Per creare un account e attivare una delle promozioni con prezzo scontato del 50% proposte da Internxt è sufficiente accedere al sito ufficiale tramite il link qui di sotto.