Scegliere un servizio di cloud storage a vita è la soluzione giusta per ottenere un risparmio enorme nel lungo periodo, senza rinunciare alla possibilità di sfruttare tanto spazio di archiviazione in cloud. Le nuove offerte del 2024 di pCloud rappresentano, in questo momento, l’occasione giusta per acquistare uno spazio di cloud storage a vita.
pCloud, sempre più punto di riferimento del settore, mette a disposizione tre piani (500 GB, 2 TB e 10 TB) con costi da 199 euro una tantum e possibilità di acquisto in 3 rate senza interessi pagando con PayPal. Tutte le promozioni sono accessibili tramite il sito ufficiale di pCloud.
Cloud a vita con pCloud: le offerte di inizio 2024
Per le soluzioni di cloud a vita, pCloud mette a disposizione tre opzioni:
- 500 GB al costo di 199 euro
- 2 TB al costo di 399 euro
- 10 TB al costo di 1.190 euro
Tutti i piani sono disponibili in sconto (fino all’80%) per l’inizio del 2024 e con possibilità di acquisto in 3 rate senza interessi scegliendo PayPal come strumento di pagamento. Da notare che i prezzi indicati sono IVA inclusa. Lo spazio cloud disponibile può essere utilizzato per vari scopi (ad esempio per il backup delle foto e dei video dello smartphone) e i dati sono protetti dalla crittografia 256-bit AES.
È possibile accedere alle offerte qui di sotto. Da notare che per i nuovi clienti c’è una garanzia di rimborso che consente di “provare” il servizio e, eventualmente, richiedere la restituzione dell’importo speso.
Il cloud a vita è un sistema che garantisce un risparmio enorme nel lungo periodo, grazie all’assenza di costi ricorrenti. Il meccanismo è semplice: a differenza degli abbonamenti, infatti, non ci sono costi annuali o mensili ma, di fatto, si acquista uno spazio in cloud che resterà disponibile “a vita” e senza spese ulteriori. Questa soluzione consente di ottenere un risparmio davvero importante nel lungo periodo.